# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come ripiantare Drosera capensis

Drosera capensis è anche conosciuta come la drosera mantello . Drosera sono piante carnivore con lunghi steli che terminano in pastiglie largo appiccicoso . Le esche Sundew e le catture degli insetti per integrare le sue esigenze di azoto , in quanto il terreno cresce in è povere di nutrienti . Originaria del Sud America , la pianta è una pianta perenne che ha peli appiccicosi sulle foglie o pastiglie , che sono rivestiti in una linfa dolce . Questi peli catturano la preda e poi il pad pieghe sopra l'insetto . L'impianto quindi digerisce l'insetto . Drosera capensis ama , terreni umidi leggermente acidi, come muschio di torba . Rinvasare sundews quando sono dormienti e le radici stanno cominciando a show.Things che ti serviranno
Pot
Torba
Sand
vassoio
distillata o acqua piovana
Mostra di più istruzioni
1

Ha scelto un piatto che è solo leggermente più grande della custodia precedente per l'impianto . Cape drosera ha un moderato per rallentare il tasso di crescita e non troppo grande il piatto in fretta . Trapianto nei mesi invernali dormienti.
2

Riempire la pentola con un muschio di torba in 2 parti e la miscela di sabbia 1 parte . Ciò garantirà condizioni di acidità e un buon drenaggio così la corona della pianta non cresce in un terreno paludoso .
3

Rimuovere la Drosera capensis dal suo vaso precedente e delicatamente scrollarsi di dosso la vecchia suolo . Scavare un buco nella pentola abbastanza grande per le radici e spargerli nel buco. Collocare la pianta con lo stelo al di sopra della linea del terreno e compilare intorno alle radici con il terreno .
4

Posizionare il vaso in pieno sole ad ombra parziale su un vassoio . Riempire il vassoio con 1/2 pollice di acqua . Usare acqua distillata o pioggia come la pianta è sensibile ai minerali in eccesso spesso presenti nell'acqua di rubinetto .
5

Ridurre acqua nei mesi invernali . Alternate tra periodi asciutti e bagnati. Dividere la pianta ogni due o tre anni come necessario durante il processo di rinvaso tagliando la zolla in due pezzi e piantare ciascuno come una pianta separata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.