Pala
pacciamatura organica
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare la camelia durante i periodi più freddi dell'anno , in posizione ideale tra tardo autunno e all'inizio della primavera , come raccomandato da Jim Rolfe e Yvonne Cave in Camelie . Reimpianto in autunno dà il tempo pianta per ottenere stabilito prima che il calore dell'estate .
2
Controllare il terreno nel luogo dove si prevede di spostare la camelia e assicurarsi che sia fertile , ben drenato e leggermente acidulo . Evitare di piantare in terreni argillosi scarsamente drenati o . Usate la pala per scavare una nuova buca d'impianto la stessa profondità alla quale l'impianto è attualmente in crescita .
3
Dig un'ampia trincea intorno al tronco principale di scavare la pianta con tanto di le radici intatte possibile. Maneggiare le radici con delicatezza , facendo attenzione a non rompere troppo .
4
Portare la pianta nel nuovo sito di impianto immediatamente e posizionare la pianta nella stessa direzione come è stato rivolto nel vecchio sito . Non fare ciò può provocare gravi ustioni foglia .
5
riempire il buco di impianto e applicare 2-3 pollici di pacciame sopra la zona della radice . Iniziare ad applicare pacciame a pochi centimetri di distanza dal tronco . Acqua di pozzo e poi a intervalli regolari per mantenere il terreno umido . Foglie, aghi di pino o trucioli di legno sono tra le buone scelte pacciame .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107386.html