piante bosso
pacciamatura organica
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un sito in pieno sole che riceve anche qualche ombra . Le piante si adattano ad una gamma di tipi di suolo fintanto che drena bene , con un pH del terreno preferito di 6,5-7 . Bosso americano non richiede terreno molto fertile per crescere bene.
2
acquistare piante che hanno foglie verdi steli forti e scure . Infilare la zolla di contenitori ed esaminare le radici . Evitare di piante che hanno radici marcite o scuri e quelli che hanno galle su di loro .
3
impianto sia durante la caduta o tra tardo inverno e all'inizio della primavera in caso di temperature sopra lo zero , come raccomandato dal Alabama cooperative Extension . È possibile, tuttavia , bossi piante durante tutto l'anno anche se si dà loro la giusta cura .
4
scavare la buca d'impianto tre volte più ampio e profondo come la palla root. Non piantare troppo in profondità come le piante sono poco profonde radici e sono suscettibili di ottenere marciume radicale o soffrono di deperimento . Posizionare la parte superiore della zolla uno o due pollici al di sopra della linea del terreno . Riempire il buco di impianto .
5
Applicare 2-3 centimetri di pacciamatura organica come corteccia di pino o di paglia di pino ai nuovi impianti . Avviare l'applicazione di 2-3 centimetri di distanza da steli e del tronco , ed estendere a 12 centimetri oltre la chioma della pianta.
6
piante acquatiche a fondo e poi una volta a settimana fino a quando le piante sono ben stabilite. Trattenere l'acqua durante i periodi di pioggia. Evitare l'uso di irrigazione in testa in quanto può portare a disturbi fogliame .
7
Utilizzare un fertilizzante 10-10-10 al ritmo di 1 cucchiaio. per piede di altezza della pianta , una volta in primavera e in piena estate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107387.html