acqua vostro impianto di ragno con acqua in bottiglia se si sviluppa rossastre consigli o macchie fogliari , che sono causati da un accumulo di boro e fluoruro ioni nel terreno e la pianta . Non innaffiare il vostro impianto di ragno con acqua di rubinetto se contiene fluoro. Composti contenenti perlite dovrebbero essere evitati in quanto percolare ioni di fluoro nel terreno . Utilizzare un concime liquido pianta d'appartamento qualità di alcuni fertilizzanti contengono fluoro. Piante ragno crescono meglio in compost leggermente acido con un pH compreso tra 6,0 e 6,5 .
Trattamento
Lavare fuori suolo del vostro impianto ragno con abbondante acqua ogni due mesi o al più presto come si vede alcun segno di una crosta bianca della superficie del suolo o vedere eventuali margini delle foglie rosse o macchie . Questo rimuove tutti i sali in eccesso che si sono accumulati nel suolo .
Funghi e batteri
acqua vostro impianto di ragno con cura su fredde , giornate umide , avendo cura di per mantenere il fogliame secco . Piante ragno sono vulnerabili alle malattie fogliari batteriche e fungine che favoriscono condizioni di umidità . Se il vostro impianto di ragno si sviluppa macchie fogliari con un margine rossastro , spostarlo in un luogo più luminoso con una maggiore circolazione dell'aria . Acqua il tuo impianto di ragno di mattina durante l'inverno in modo che sia asciutto prima di sera .
Acari
Ispezionare la vostra pianta ragno se le sue inferiore delle foglie, sono chiazzati . Questo, insieme con cinghie bene sulle foglie , è un segno di ragno rosso acaro infestazione. Sembrano piccoli puntini rossastri che sono quasi invisibili ad occhio nudo . Nebbia vostra pianta ragno ogni giorno, e mettere la sua pentola su un piatto o ghiaia umido per aumentare i livelli di umidità e scoraggiare i ragnetti rossi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109401.html