Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come prendersi cura di Evergreen interna cinese

Sempreverdi cinesi , noti per eliminare le tossine e altre impurità dall'aria , possono fare ottimi piante d'appartamento. Questo impianto ibrido nato nelle foreste subtropicali del Sud-Est asiatico e offre grandi foglie verdi con sfumature di argento e bianco . Gli ibridi Aglaonema possono essere trovati nelle case di tutti gli Stati Uniti . L' Evergreen cinese è facile da curare e far crescere a causa della sua capacità di adattarsi a una vasta gamma di ambienti . Istruzioni
1

Mantenete il vostro Sempreverdi cinesi in ambienti caldi . Per rimanere in buona salute , queste piante non dovrebbero mai essere esposti a temperature inferiori a 55 ° C. Si noterà macchie grigie e gialle sulle foglie delle vostre piante sempreverdi cinesi se esposto a temperature fredde .
2

innaffiare le piante così il terreno delle vostre sempreverdi cinesi è costantemente umido . Non abbiate paura di overwatering poiché queste piante possono effettivamente crescere in acqua in piedi da solo .
3

Aggiungi pothos o un altro tipo di luce scarsa pianta per i sempreverdi cinesi se le piante appaiono stantio o isolati . Mai potare cinesi sempreverdi; così facendo può ostacolare la crescita della pianta e potenzialmente ucciderlo .
4

Utilizzare suolo mix di invasatura normale quando piantare o trapiantare i vostri Sempreverdi cinesi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109402.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com