# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di una interna Waterlily Crescere in Dirt

impianti di ninfea Indoor aggiungere bellezza alla vostra stanza e creare un senso di serenità perché crescono ancora in acqua . Quando prendersi cura di una ninfea coperta , la scelta del giusto tipo di terreno e di fornire luce adeguata consente alla pianta di prosperare . Tuttavia , troppo piccolo di un contenitore piantagione soffoca le dimensioni della pianta , come fanno le temperature crescenti fredde . Prendersi cura di una ninfea che cresce in casa nel suolo richiede pazienza e attenzione per detail.Things che ti serviranno
Piantare pentola
Aquarium
Termometro
argilloso terriccio
Waterlily impianto di avviamento
Pea ghiaia
Watering can
Mattoni
lento rilascio tablet concime

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una zona della vostra posizione coperta che dispone di circa sei ore della luce solare giornaliera . Seleziona una pentola di impianto per la ninfea che è di circa 10 centimetri di profondità e largo 15 pollici . Acquistare un acquario che è alto circa 30 centimetri pure , e testare la temperatura dell'acqua per assicurarsi che sia di almeno 68 gradi Fahrenheit .
2

Riempire la pentola semina con argilloso terriccio in modo che sia circa due terzi pieno . Cercare il punto di crescita sulla pianta di avviamento giglio di acqua , che è una gemma che sembra l'occhio di una patata . Collocare rizoma waterlily - stelo orizzontale pianta sotterraneo - in un modo che permette al punto di crescita ad essere rivolto verso il centro del piatto impianto e con una leggera angolazione in modo che la pianta cresce attraverso il centro del contenitore . Assicurarsi che il rizoma si appoggia leggermente al di sopra della superficie del suolo , e coprire il rizoma leggermente con il suolo .
3

Metti pisello ghiaia sulla parte superiore del suolo , consentendo la ghiaia per formare un 1/2 pollici per 3/4-inch strato , che mantiene il suolo da galleggianti in acqua in cui è necessario posizionare la pianta ninfea così come mantiene i pesci d'acquario dal scavando nel terreno . Tenere il pisello ghiaia dal rizoma .
4

Acqua il tuo impianto di ninfea in modo che il terreno è umido . Posizionare delicatamente la piantatura pot ninfea nel vostro acquario , permettendo almeno 8 centimetri di acqua al di sopra superiore del piatto se la pianta riceve almeno sei ore di sole al giorno . Se la pianta non riesce a ricevere questo molto sole , assicuratevi di circa 6 centimetri di acqua è superiore alla ninfea in modo che la pianta ha ancora accesso a luce solare adeguata . Mettere la pentola messa a dimora sulla cima di elementi come i mattoni per ottenere il piatto alla giusta distanza dalla parte superiore dell'acquario .
5

Continuare ad abbassare la parte inferiore della piantatura pot ninfea come la pianta cresce più alto . Sforzatevi di ottenere la pianta in una posizione in cui si dispone di 1-1,5 metri d'acqua sopra la parte superiore della pianta , in quanto questa è la profondità crescita ottimale della pianta .
6

Mettere un concime a lenta cessione tablet nel vostro acquario ninfea , seguendo le istruzioni del produttore . Selezionare un fertilizzante 20-10-5 per aiutare il fiorire delle piante.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109324.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.