Torba
terriccio
Perlite
Water- fertilizzante solubile
Mostra Altre istruzioni
1
Pot pianta ragno in una miscela di invasatura leggero , come ad esempio parti uguali torba , terriccio e perlite . Questa miscela fornisce un corretto drenaggio e l'aerazione necessaria per crescere una pianta sana .
2
Collocare la pianta in brillante luce filtrata . Anche se le piante ragno sopravvivere in condizioni di scarsa illuminazione , luce è necessaria per la crescita . La luce solare diretta non è consigliato perché potrebbe danneggiare tenero fogliame.
3
acqua la pianta ragno quando il terreno si asciuga . Questi impianti si sviluppa radici gonfio d'acqua in grado di immagazzinare l'acqua e possono resistere terreno asciutto . Per ottenere risultati ottimali , lasciare asciugare il terreno e poi l'acqua bene finché l'acqua scorre liberamente attraverso il fondo della pentola .
4
Concimazione pianta ragno con fertilizzante solubile in acqua una volta al mese da marzo a settembre o ottobre. Troppo fertilizzante può produrre una grande pianta madre , ma inibire il numero di ragni bambino produce .
5
permettere alla pianta ragno di rimanere nella stessa pentola in modo che diventi piatto vincolati . Quando le radici di una pianta ragno diventano pot legato, crea stress sulla pianta . Questo stress segnala la pianta di riprodursi , e comincia a inviare i giovani germogli che si sviluppano in nuovi spiderettes .
6
posizionare la pianta ragno in una zona che è nel buio totale di notte . Secondo Kansas State Ricerca e Servizi di estensione , piante ragno sono fotoperiodico e rispondere alle lunghe notti e giorni brevi per la fioritura e la produzione di nuovi ragni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109364.html