Il ragno Gerbera ha petali che crescono 3-7 pollici di diametro . Questa piccola margherita cresce anche alto circa 12 centimetri , a seconda delle condizioni . Questo margherita spicca nel confronto con altre margherite causa della caratteristica forma e l'aspetto dei petali . Fiorisce in molti colori come il bianco , rosa, giallo , arancio , pesca e tri -colori . Molti altri tipi di fiori Gerbera vetrina questi stessi colori , ma i petali sottili distintivi impostare la margherita Spider parte. Il Ragno Gerbera di steli hanno un aspetto denso fogliame medio - verde .
Malattie
Tutti i fiori Gerbera possono sviluppare malattie da cattiva salute, infestazioni parassitarie e di altri fattori . L'Università della Florida dice oidio può infettare queste margherite quando c'è alta umidità e prolungato tempo nuvoloso . La malattia si presenta come grappoli di muffa bianca polvere , come i fiori e le foglie . Col passare del tempo , la pianta si secca e muore . Altre malattie fungine come la muffa grigia può colpire anche Spider Gerbere .
Parassiti
Spider Gerbere e altri tipi di Gerbere possono ottenere determinati parassiti che disturbano la vita ciclo e l'integrità dell'impianto . Parassiti più comuni includono acari , tripidi e bruchi . Questi insetti mangiano le foglie e petali, che causano la pianta a morire in fretta o sviluppare la malattia . Parassiti di controllo con un pesticida naturale o chimica e tagliare le foglie danneggiate .
Suolo e cura
fiori Gerbera margherita richiedono ricco di sostanze nutritive , ben drenante del terreno per crescere meglio , così coltivare la terra 5 o più centimetri di profondità , e aggiungere 3 pollici di compost o fertilizzante prima di piantare i vostri fiori . Pianta ragno gerbere in primavera, quando la terra è ammorbidito . Il Cooperative Extension Alabama osserva che le specie Gerbera crescono meglio in terreni con un pH compreso tra 5,8 e 6,0 . Mettere in vaso Spider Gerbere vicino ad una finestra soleggiata , o trovare una zona soleggiata nel vostro giardino per i trapianti e piante . Innaffiare le piante con uno o più centimetri di acqua ogni settimana e aggiungere acqua se il terreno diventa troppo asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099647.html