Coltello
Piano pentola
Radicamento miscela di suolo
Stick o di paglia
ormone Radicazione
Borsa piccola in plastica
Grande sacchetto di plastica
da 4 pollici pentole
terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire una pentola con fori di drenaggio con un mix radicamento sterile che contiene vermiculite , sabbia grossolana o perlite . Aggiungere acqua per inumidire il mix , ma non consentono la pentola a stare in acqua . Utilizzare un bastone , matita o la paglia per fare i fori da 1 pollice di profondità distanziati di 1 o 2 centimetri di distanza.
2
Seleziona steli robusti sul geranio da utilizzare come talee . Tagliare 3 - alle sezioni da 4 pollici dalle punte di diversi steli . Tagliare le foglie sulla parte inferiore di ogni taglio.
3
Mettete un po 'di radicamento ormone in un sacchetto di plastica o un altro piccolo contenitore . Immergere la parte inferiore del taglio geranio nella ormone . Posizionare le talee nei fori .
4
Mettere un sacchetto di plastica di grandi dimensioni sopra la pentola . Trovare un luogo caldo a luce indiretta per mantenere i tagli . Controllare i tagli almeno una volta alla settimana e l'acqua come necessario per garantire l' substrati di coltivazione rimane umido.
5
Controllare le radici sulle talee di geranio in sei-otto settimane . Estrarre delicatamente su un tagliere per vedere se c'è qualche tipo di resistenza . In caso contrario , attendere diverse settimane e quindi controllare le radici di nuovo .
6
Repot radicazione talee di geranio in vasi separati da 4 pollici riempiti con terriccio . Li pianta alla stessa profondità e lentamente nell'arco di diversi giorni abituare i tagli alla luce solare diretta .
7
annaffiare le piante come necessario per mantenere umido , ma non inzuppato il terreno . Far crescere le piante di geranio grande e più forte prima di trapianto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099648.html