Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Il Temp massima di scarico per lavastoviglie

Se la lavastoviglie non sta fornendo i risultati di pulizia che si desidera , può essere perché la temperatura di scarico dell'acqua non è giusto . La temperatura dell'acqua non solo può influire potere di pulizia generale di una lavastoviglie se è troppo bassa , ma può anche diminuire la qualità dei vostri piatti se la temperatura è troppo alta . Per questo motivo , conoscendo la temperatura massima dell'acqua di scarico per lavastoviglie in grado di garantire la lavastoviglie pulisce e sterilizza piatti correttamente senza danneggiare o romperle . Temperatura massima

temperatura di scarico della vostra lavastoviglie residenziale tra 140 e 160 gradi Fahrenheit , afferma MasterPlumbers.com . Sebbene alcuni produttori di lavastoviglie può raccomandare una temperatura inferiore di scarico , il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti raccomanda una temperatura dell'acqua di scarico di circa 140 gradi Fahrenheit per lavastoviglie , che afferma sul suo sito web è ideale per la pulizia .
Proper pulizia e vendere sanitari

Anche se 160 gradi Fahrenheit è la temperatura massima dell'acqua di scarico di una lavastoviglie , una temperatura di qualcosa di meno 140 gradi Fahrenheit non eliminare completamente i germi e batteri sui piatti . Anche se si potrebbe pensare che la riduzione della temperatura di scarico può diminuire la bolletta , può effettivamente aumentare il costo se si deve rewash piatti, perché la lavastoviglie non farli del tutto pulito in un ciclo .

evitare di danneggiare piatti

Impostazione di riscaldamento della vostra casa acqua calda per scaricare l'acqua per la lavastoviglie a nulla temperatura superiore a 160 gradi Fahrenheit può danneggiare piatti. Quando l'acqua molto calda si mescola con detersivo può lasciare una pellicola bianca su piatti e bicchieri che può essere difficile o impossibile da rimuovere . Inoltre , alcuni piatti , come quelli in plastica e gomma , possono deformare o curl se sono lavati in acqua che è troppo caldo .

Considerazioni

Da cucina e rubinetti del bagno hanno una temperatura inferiore massima dell'acqua di scarico di circa 100 gradi Fahrenheit rispetto alle lavastoviglie e lavatrici a 160 gradi Fahrenheit , si consiglia di installare una valvola di rinvenimento di regolamentare la fornitura di acqua per vari punti vendita di acqua in casa tua . La valvola regola automaticamente la temperatura dell'acqua fornita alle prese cucina e bagno a 100 gradi Fahrenheit o meno - qualunque sia la temperatura che si sceglie - miscelando acqua calda con acqua fredda per ottenere la giusta temperatura . In questo modo, non c'è bisogno di scegliere una temperatura dell'acqua di scarico per tutti i punti vendita e apparecchi d'acqua . Inoltre , si potrebbe anche voler installare una valvola di bilanciamento per i vostri rubinetti della cucina e del bagno che potrebbero impedire di ottenere scottato quando si usa l'acqua calda per il lavaggio quando un altro membro della famiglia inizia la lavastoviglie o vampate di servizi igienici , creando una caduta di pressione dell'acqua improvvisa che altrimenti impatto la temperatura in altri punti vendita di acqua in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052678.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com