Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita

L'effetto della temperatura dell'acqua sul fagiolo Seeds

Fagioli è stata coltivata per migliaia di anni . Oltre 55 diverse specie di fagioli sono in genere Phaseolus , ognuna con il proprio individuale pod , colore, dimensione , portamento e l'uso . Per studiare l'effetto della temperatura dell'acqua sulla germinazione , è necessario capire l'effetto che sia la temperatura e l'acqua hanno separatamente sulla germinazione dei semi e le risposte fisiologiche che determinano modifiche sia . Effetti della temperatura sulla germinazione

Quattro principali fattori ambientali influenzano germinazione : temperatura , acqua, gas e luce . La temperatura è il fattore più importante e regola i tempi di germinazione . La temperatura svolge un ruolo nel controllo della dormienza ed è efficace a diversi gradi , a seconda della pianta . Ogni pianta ha tre punti di temperatura : minima, ottimale e massima , e fagioli non fanno eccezione . I fagioli minimi di temperatura possono germinare in è di 60 gradi Fahrenheit , con la temperatura massima a 95 gradi Fahrenheit . La migliore germinazione verrà dal range di temperatura ottimale , compresa tra 60 e 85 gradi Fahrenheit .

Water Effects sulla germinazione
Come chiudere un seme di fagiolo è al suolo influisce notevolmente la percentuale di germinazione .

L'assorbimento di acqua in un seme secco è chiamato imbibizione . Fattori che influenzano il tasso di assorbimento dell'acqua nel seme sono i seguenti : struttura dei pori ( texture) del mezzo di germinazione; mezzi di compattazione; e la vicinanza e la distribuzione di contatto suolo- seme. Il rapporto tra il suolo e il seme è il numero uno dei motivi per cui un seme di fagiolo può o non può germinare . Se il seme di fagiolo dovesse assorbire tutta l'acqua immediatamente disponibile attorno al seme , e il terreno aveva grandi lacune o vuoti d'aria , il seme non avrebbe ottenuto alcun ulteriore acqua per imbibizione .
Perché temperatura dell'acqua è importante

dell'acqua e la temperatura giocano ruoli diversi nel processo di germinazione , ma la loro combinazione può anche essere studiati . Un esperimento scientifico semplice prendere fagioli e germinazione con differenti temperature di acqua avrà risultati diversi . Fagioli avranno una percentuale di germinazione migliore in acqua a temperatura ambiente e meno con acqua fredda o riscaldata . Comprendere i diversi ruoli che l'acqua e la temperatura giocare in germinazione , questo può essere spiegato. La temperatura dell'acqua cambia la temperatura del suolo , che colpisce la dormienza del seme , che consentirà di germinazione per iniziare o per il seme di rimanere in uno stato inattivo .
Digging Deeper

Come temperatura influisce dormienza è una scienza interessante . Essa comporta non solo un cambiamento fisico nel seme , ma comporta anche un cambiamento importante nel metabolismo semi . Quando un seme sta sviluppando , si sta sintetizzando gli alimenti di riserva intorno l'embrione . In germinazione , è la ripartizione di queste riserve di cibo che è fondamentale nel sostenere la cotiledone ( prime foglie ) fino a raggiungere la superficie e inizia a fotosintesi . Temperatura è pensato per attivare gli enzimi per avviare la macchina metabolica per avviare la germinazione . Un altro fatto interessante viene da uno studio svolto da Bruce M. Pollock che mostra la relazione tra l'umidità seme iniziale e gli effetti della temperatura . Se un seme di fagiolo è assorbito il 20 per cento prima della semina , gli effetti della temperatura del suolo non avrà come grande un impatto sulla percentuale di germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021561.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com