# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come clonare una figura Pianto

Il fico piangente ( Ficus benjamina ) si riferisce ad gelsi e dispone di piccole , lucide foglie verdi mulberrylike . Cresce a 30 o 40 piedi di altezza nella sua nativa sud-est asiatico , ma le sue dimensioni come pianta d'appartamento è determinata dalla dimensione del contenitore e raramente supera i 10 piedi . Noti per la loro sensibilità ai cambiamenti ambientali , fichi piangenti possono cadere tutte le foglie se li si sposta - troppo poca luce , in particolare, essere disastroso - o se ottengono troppo freddo o troppo secca . Essi possono essere propagati attraverso la stratificazione dell'aria , ma il tifo nuovi impianti da talea di punta è molto easier.Things che ti serviranno
Alcol
coltello giardino Sharp
barattolo di acqua
pulita , vasi di piante sterili
Perlite
Sphagnum muschio
Pencil
ormone Radicazione con fungicida
12 pollici lunghi pali di bambù pLASTICA sacchetti freezer , 1 formato gallone
Mostra Altre istruzioni

1

Tagliare le punte delle steli sano , tenendo le sezioni lunghe 4-6 centimetri . Rimuovere talee con un tagliente, coltello sterile per evitare i rami delle piante dannose. Sterilizzare il coltello con alcool.
2

Togliere le foglie dalla metà inferiore del taglio . Assicurarsi che ci sono due o tre nodi - luoghi in cui sono state allegate le foglie - sulla sezione spogliato , perché le radici si formano a questi nodi . Posizionare le talee in acqua .
3

Mescolare la perlite e sfagno insieme in una miscela 50-50 , per creare il terreno radicazione sterile . Inumidire a fondo il mezzo di radicazione . Riempire i vasi con radicamento media e consentire a tutti l'umidità in eccesso di defluire .
4

Effettuare i fori per i tagli nel mix radicamento , con la matita . Fondi staminali Dust con radicamento ormone e scrollarsi di dosso ogni eccesso . Stick ogni taglio in un buco e rassodare il terreno intorno ad esso . Vasi di acqua di pozzo , e permettere all'acqua in eccesso di defluire .
5

Inserire ogni piatto in un sacchetto freezer chiaro . Il sacchetto di plastica creerà un ambiente caldo , umido " serra" che manterrà talee idratata fino radici possono tirare in umidità. Mettere pali di bambù in ogni vaso - su lati opposti - per evitare di plastica di toccare le talee
6

Mettere vasi in un luogo caldo vicino luminoso ma indiretta della luce . . Una finestra con un'esposizione orientale e meridionale è l'ideale . Evitare la luce diretta per evitare di bruciare e per mantenere "serre " dal surriscaldamento. Le radici devono sviluppare entro 3-4 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.