# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Temperature per l'installazione di piastrelle

impianti piastrelle successo dipendono da diversi fattori ambientali cruciali , tra cui la temperatura della stanza prima , durante e dopo l'installazione . Mentre ogni produttore di piastrelle ha linee guida specifiche per la temperatura durante l'installazione , ci sono le linee guida fondamentali da seguire nel caso in cui non è possibile contattare il produttore . Prestare attenzione ai livelli di temperatura e umidità nella stanza si prevede di installare la piastrella per garantire una corretta stagionatura e incollaggio di materiali impostazione con la piastrella . Ceramica , porcellana e Stone Tiles

La stragrande maggioranza delle piastrelle dure , tra cui ceramica , porcellana e pietre naturali , il tutto installano più o meno alla stessa temperatura con alcune variazioni per lo spessore . Se si sta installando qualsiasi di questi materiali , impostare la temperatura della stanza per ovunque tra 50 e 90 gradi Fahrenheit , con una temperatura ideale consigliata per la maggior parte piastrelle di 70-75 gradi . Fate questo un minimo di 24 ore prima si prevede di installare la piastrella . Lasciare la temperatura a questo livello per un minimo di 48 ore dopo la posa pure. Per garantire che le piastrelle si sono alla temperatura ottimale , memorizzarli in camera per 24 ore prima dell'installazione per consentire loro di acclimatarsi .
VCT

installare il vinile mattonelle composite o VCT , a circa la temperatura si prevede di tenere la camera a quando è in uso , all'interno di un range compreso tra 65 e 85 gradi Fahrenheit . VCT richiede una temperatura ottimale per i suoi adesivi per curare , proprio come le altre tessere . Si richiede inoltre una temperatura ottimale per un altro motivo : la temperatura della stanza può influire sulla dimensione del VCT , ampliando leggermente in ambienti caldi e contrarla quando è freddo . Regolare la temperatura della stanza 48 ore prima si prevede di installare le piastrelle , mantenere le piastrelle in camera durante questo periodo di tempo e mantenere la stessa temperatura per 48 ore dopo l'installazione pure.

linoleum

Come VCT , linoleum si contrae e si espande con temperature fluttuanti . Diversamente VCT , può gestire un maggior grado di intervallo di temperatura . Installare i vostri piastrelle di linoleum in una stanza riscaldata a tra i 65 ei 100 gradi Fahrenheit , con una temperatura ottimale sia quello che prevede di mantenere la temperatura a quando la camera è in uso . Impostare la temperatura di 48 ore prima dell'installazione e mantenerlo a questa temperatura fino a 48 ore dopo che il lavoro è stato completato . Tenere il linoleum in camera per 48 ore prima di installazione per aiutarlo ambientarsi ed espandere così .
Umidità

Umidità svolge un ruolo importante nella installazione di piastrelle pure. Come la temperatura , l'umidità aiuta a dettare come adesivi veloci o lenti curare , che può influenzare la loro forza complessiva . Il livello di umidità ideale in una stanza in cui viene installato piastrella deve essere compresa tra il 30 per cento e il 70 per cento . I livelli di umidità inferiori a questo potrebbe portare a malta e malta per iniezione curare troppo in fretta e screpolature. I livelli di umidità superiori a tale importo saranno rallentare il tasso di stagionatura , che potrebbe portare a tessere che sono state impropriamente aderito al substrato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.