Le piastrelle di ceramica sono costituiti da particelle di argilla e riscaldato a temperature elevate per renderle resistenti ai fattori ambientali e usura . Sono disponibili in una gamma di dimensioni da piastrelle quadrate da 1 pollice a piastrelle quadrate da 24 pollici .
Ma da 12 pollici e 18 pollici piastrelle quadrate sono due dei formati più comuni .
18 pollici
In generale , decoratori supportano la nozione che la pavimentazione più grande può fare un piccolo spazio sembrare più grande . La teoria alla base di questo pensiero è che le piastrelle più grandi richiedono un minor numero di fughe che spezzano il modello . Tuttavia, i critici di questa teoria ritengono che una grande materiale della pavimentazione può sopraffare lo spazio e farla apparire sproporzionata rispetto agli altri materiali nella stanza . Scattare una foto di una piccola stanza con piastrelle quadrate da 18 pollici sarà visivamente espandere lo spazio .
Camere da 12 pollici
Grandi e piccoli hanno spesso 12 - pollici piastrelle quadrate . Essi forniscono una via di mezzo tra grandi , piastrelle di grandi dimensioni e piccole piastrelle . Una tegola da 12 pollici può aiutarvi a raggiungere l'equilibrio in una stanza e questa armonia si rifletterà nelle immagini dello spazio .
6 pollici
piastrelle quadrate che sono 6 pollici , è trascurabile nel mondo piastrella . Piastrelle più piccole tendono a creare un effetto più occupato in quanto il numero delle piastrelle è molto maggiore e le fughe pop visivamente contro le piccole piastrelle . Questa piastrella dimensioni contribuisce a rendere una stanza sentire più intimo e attirerà l'attenzione allo spazio . Un ritratto di una piccola stanza con piastrelle da 6 pollici apparirà probabilmente occupato e accattivante .
Opzioni miste
Invece di utilizzare un formato di tegola , è possibile scegliere di utilizzare una varietà di formati . Si consiglia di aggiungere un bordo decorativo con 1 - o tessere di mosaico da 2 pollici per aggiungere una modanatura intorno al perimetro . Tuttavia, anche questo può contribuire a contrarre lo spazio . Un'altra opzione è quella di inserto una piastrella più piccolo in mezzo a grandi piastrelle - questo contribuirà a rendere un modello sottile nella pavimentazione . Scatta una foto con questo tipo di piastrella per attirare l'attenzione sul pavimento .
Considerazioni
Altre caratteristiche di piastrelle possono influenzare l'aspetto della stanza . Ad esempio , utilizzando un'opzione piastrella che è in un colore simile a pareti fornirà un aspetto coerente al disegno con una transizione senza soluzione di continuità tra le pareti e pavimenti . Tuttavia, un piano che contrasta fortemente con il colore della parete farà la pavimentazione risaltare , ma appaiono più piccoli . Accendino sfumature di piastrelle fanno spesso la stanza più grande . Posa in diagonale può far apparire lo spazio più ampio .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060785.html