Piastrelle di ceramica di ceramica è comunemente utilizzato nelle docce . Le piastrelle di ceramica può venire in diversi colori, forme e dimensioni . Può anche essere smaltate o no . Essere consapevoli del fatto che se si sceglie di ceramica smaltata , si dovrebbe scegliere qualcosa di diverso per il pavimento della doccia . Questo tipo di piastrelle di ceramica può diventare molto scivolosa , quindi dovrebbe essere utilizzato solo su pareti . Le piastrelle di ceramica sono spesso meno costosi rispetto ad altri tipi , in modo che possano funzionare al meglio all'interno del vostro budget .
Porcellana
gres porcellanato sono anche comunemente utilizzati nelle docce e sono in realtà in ceramica tessere che sono fatti con materiali più purificati e altamente raffinati . A causa di questo piastrelle in gres porcellanato sono più densi e più robusto di piastrelle di ceramica regolari . Il gres porcellanato sono disponibili anche in una vasta gamma di colori e dimensioni .
Pietra
Un'altra scelta comune per le docce è di piastrelle di pietra . Mattonelle di marmo più spesso in toni della terra , come i verdi profondi e marroni . Evitare di marmo lucido per pavimenti doccia perché può diventare molto scivoloso quando è bagnato . Granito , ardesia e piastrelle in pietra a base di quarzo sono anche buone opzioni per una doccia. Tenete a mente che molti tipi di pietra sono porose , quindi è probabile che sarà necessario per sigillarlo .
Vetro
Molte persone scelgono piastrelle di vetro per i loro docce perché è facile da usare ed è disponibile in una varietà quasi illimitata di colori, dimensioni e forme . Piastrelle in vetro non assorbono l'acqua , che dà loro una vita più lunga rispetto a molte opzioni mattonelle di pietra . Tuttavia, possono scheggiarsi facilmente, quindi dovrete stare più attenti quando si lavora con loro. Tagliare le piastrelle in vetro e creare un mosaico per il ricorso più visiva nella vostra doccia .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064157.html