# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Qual è la distanza adeguata per piastrelle di ceramica

? Piastrelle e pietra naturale impianti ceramici hanno molte cose in comune , non ultimo dei quali sono fughe . Anche se non tutti gli impianti hanno bisogno di fughe , che forniscono un elemento in più in termini di estetica complessiva , con una gamma di colori tra cui scegliere . Per quanto riguarda le dimensioni del giunto boiacca va , mentre ci sono consigli , non esistono linee guida set - in - pietra che dettano larghezza effettiva . Raccomandazioni generali

Poiché la maggior parte piastrelle variano leggermente nelle dimensioni del viso , la regola è : Per ogni sedicesimo di un pollice di differenza tra le due tessere dello stesso formato , è necessario utilizzare un tre- XVI pollici di larghezza giunto malta , con altri tre sedicesimi di pollice per ogni sedicesimo supplementare di un pollice di differenza. Più grande è il comune, il più nasconde le differenze di dimensioni .
Mosaici

mosaici di ceramica sono solitamente costruiti e installati in un formato di foglio . Le articolazioni predeterminate sono di solito circa un ottavo di un pollice , ma è possibile diffondere le articolazioni più ampio , se richiesto da un impianto - come quando un piano è leggermente fuori squadra , e avete bisogno di fare un quarto d' pollice in 10 piedi . In questo caso , è possibile tagliare il foglio con un taglierino , e diffondere le piastrelle un po '.
Trascinato da parete Piastrelle

parete Four - inch piastrella è fabbricato con alette sui lati della piastrella . Queste alette sono destinate ad giuntare contro le alette altre piastrelle , forzando una distanza di almeno un sedicesimo di pollice tra le piastrelle . Questo è dove il termine accatastamento tegola proviene, come si fa normalmente inizia rivestimento sul fondo dell'impianto e li pila sopra e accanto a vicenda come si lavora la strada fino al muro.

Altre considerazioni

Perché non ci sono le linee guida principali per dettare la dimensione effettiva delle fughe nella propria installazione , è possibile cambiare a piacimento , a seconda delle preferenze . L' idea generale è che il più uniforme le piastrelle , il più stretto il giunto è possibile eseguire , con la joint media malta da qualche parte tra tre sedicesimi di pollice e un quarto di pollice . Qualsiasi cosa più grande di quello generalmente riservato per piastrelle in pietra naturale con le loro variazioni di dimensioni considerevoli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.