# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Qual è il lampeggiante adeguata per un tetto di cemento Piastrella

? Il cemento è un materiale improbabile da utilizzare in piastrelle. Il materiale è denso e quindi estremamente pesante , e piastrelle viene quasi sempre utilizzato su substrati che sono supportati solo da strutture a telaio di legno con un rivestimento relativamente sottile applicato . Piastrelle di cemento sono realizzati , però , in una grande varietà di stili e colori , e ci sono linee guida per la corretta lampeggiante sul cemento piastrelle tetti . Cementati

Il conglomerato cementizio utilizzato in piastrelle è la stessa di quella utilizzata in qualsiasi altra applicazione . Cemento Portland viene miscelato con sabbia e acqua - e talvolta cenere - allora coloranti o elementi di finitura sono aggiunti . Per le piastrelle , il cemento viene poi iniettato in uno stampo e lasciata indurire. Piastrella di cemento è in genere meno costoso rispetto alla varietà di argilla , e uno dei suoi usi primari è quello di imitare molto più costoso di ardesia .

Piastrelle Variazioni

piastrelle di cemento può essere semplicemente che - cemento normale - o possono essere smaltate o comunque emerso. Sono disponibili in una serie infinita di stili e profili , ciascuno dei quali può essere prodotto con una serie di variazioni a vari scopi : I pannelli che riempiono le ampie superfici di un tetto sono chiamati piastrelle di campo ; colmi ricoprono le cime dei tetti a falda . Piastrelle terminali sono utilizzati ai bordi dei tetti e tegole dell'anca sono montate in cui angoli -down pendenza uniscono . Tutti possono essere sia ad incastro o appartamento .
Lampeggiante Definito

Lampeggiante descrive sia il processo e il materiale utilizzato per sigillare i bordi di un tetto contro l'umidità incursioni . Lampeggiante è installato lungo perimetri , intorno penetrazioni - canne fumarie , pile suolo, lucernari ed altri impianti tecnici che richiedono un buco nella superficie del tetto - . Nelle valli e nella parte superiore e la base di alcune superfici verticali


lampeggiante selezione

non c'è un raccordo universale per le mattonelle di cemento . Bordatura perimetrale è tipicamente realizzato in metallo ma differisce in stile e robustezza , secondo le condizioni climatiche più estreme attesi . Penetrazioni Intorno il lampeggio è esteso fino pendio sotto la prima fila di tegole e di nuovo viene di solito fatta da un certo tipo di metallo che ha la forma o piegato alle specifiche . Valli e verticali sono realizzate in lamiera. La lamiera è ripiegato attorno ad un assetto di legno , chiamato " chiodatrice ", dopo che l'intero gruppo è protetto da una piastrella speciale copertura . Scossalina metallica dovrebbe essere un minimo di 26 -gauge e resistente alla corrosione . Se il piombo è utilizzato in tutto penetrazioni , deve essere un minimo 2-1/2 libbre per piede quadrato . Lamiera utilizzata nelle valli deve sovrapporsi al bordo rialzato da un minimo di 1 pollice . Lampeggiante a pilastri parete deve avere una gonna di metallo che si estende sotto la piastrella per portare l'acqua indietro sulla piastrella settore; la flangia verticale deve essere di almeno 5 pollici e la flangia di base di almeno 6 pollici.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.