tetto in cemento non hanno giunti di dilatazione vero , dal momento che non sono lastre di cemento , ma possono ancora espandersi e contrarsi in diversi tipi di clima . Come risultato , gli stucchi si dovrebbero usare, soprattutto dove il cemento incontra calcestruzzo , dovrebbe avere proprietà elastomeriche che consentono caselle di questo movimento . Le lacune e le crepe possono causare se si utilizza un tipo meno flessibile di coibentazione , invece.
Siliconi e altre opzioni
tegole in cemento sono uniti tramite chiodi, clips , letti di malta e altri metodi . Una volta installato correttamente , non hanno bisogno di uno strato di caulk intorno ogni piastrella per proteggerlo . Ma stucchi sono ancora importanti intorno alle aree di copertura chiave, come scossaline e valli , e butili o siliconi devono essere utilizzati in quei luoghi per proteggere il vostro tetto . Questi stucchi sono disordinati , ma sono impermeabili ed efficaci .
Malte e cementi
luoghi in cui tetti si incontrano ad angolo retto o sono collegati ad altri tipi di di cemento , può essere utilizzato un mortaio di copertura o coperture in cemento . Questi aiutano embed lampeggiare e counterflashing di una protezione adeguata copertura pur fornendo spazio per piastrelle. Utilizzare sempre malte e cementi specificamente progettato per applicazioni di copertura per aumentare la durata.
Sigillanti
sigillante è un termine generale in copertura che può riferirsi a tutte stucchi . Tuttavia, può anche riferirsi al rivestimento specifico che va oltre la piastrella di cemento nel suo complesso , per offrire ulteriore protezione dall'umidità . Se le vostre tessere non sono dotati di un rivestimento sigillante , l'aggiunta di questi chiari cappotti possono offrire una maggiore protezione . Utilizzare un rivestimento progettato per coperture e piastrelle di cemento materiali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115993.html