Uno dei principali problemi che si possono verificare con tetto di tegole in cemento è errata installazione . Installare la piastrella è un processo difficile , che può portare a errori di installazione . In realtà , la formazione e le competenze particolari sono necessarie per installare correttamente una tegola in cemento , quindi non è un progetto fai-da- te . Taglio intorno sporgenze del tetto e le valli è particolarmente difficile perché la tessera è così difficile . Richiede una sega speciale e una grande quantità di tempo . Installare la piastrella in piccole sezioni del tetto e le caratteristiche architettoniche presenta problemi simili . Inoltre , la procedura chiodo per rivestimento di calcestruzzo è complessa dal momento che ogni trascinò tegola richiede un solo chiodo , mentre ogni piastrella non scolpita richiede due. Tutti questi passaggi sono fondamentali perché tegola in cemento correttamente installati è più probabilità di subire danni da pioggia , neve, vento e grandine , in modo che il tetto non dura a lungo come dovrebbe . Danni
umidità
tegola in calcestruzzo è di solito abbastanza durevole. Tuttavia , si possono avere problemi se si vive in una zona che sperimenta cicli di gelo e disgelo regolarmente. L'umidità può penetrare i lati underlayment e mozziconi di piastrelle su un tetto di cemento . Come risultato , continuo congelamento e scongelamento possono causare piastrelle di cracking e di rotture poiché l'umidità penetra sotto la superficie e piastrelle expand quando gela . Neve e pioggia accompagnate da venti forti possono danneggiare anche una tegola in cemento .
Dissolvenza
tegola in cemento è disponibile in una varietà di colori , è non colorfast come piastrelle di argilla . Se esposto a pioggia, neve e sole , mattonelle in cemento comincia a svanire . Anche piastrella che è impregnato di pigmento in tutto il suo spessore può perdere il suo colore . In realtà , un tetto di cemento può iniziare dissolvenza già a partire dal primo anno. Di conseguenza , quando si sostituisce una piastrella rotta con uno nuovo , esso non corrisponda al resto del tetto .
Crepe
Come molti tipi di tetto mattonelle, piastrelle di calcestruzzo può rompere facilmente in determinate condizioni . Danni da umidità può causare piastrelle rotte , e piastrelle in cemento può anche rompere se viene calpestato durante le riparazioni o ispezioni . Professionisti di copertura conoscono la tecnica corretta per camminare sul tetto senza rompere la piastrella , così chiamata un esperto se si sospetta danni al tetto. Se è necessario ispezionare il tetto , usare una scala e un binocolo. Inoltre, evitare di piastrelle di calcestruzzo leggero , che è meno costoso ma più soggette a rotture di piastrelle di peso standard.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077621.html