# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Self- Cleaning di cemento tetti di tegole

Un tetto tegola in cemento è di lunga durata, resistente ed ecologico . Mattonelle di cemento sono costituiti da cemento Portland , sabbia , acqua e pigmenti di colore . Inoltre spesso includono un sigillante per ridurre l'incidenza di efflorescenze , un rivestimento bianco gessoso che risulta dalla reazione della calce nel cemento con l'atmosfera . Piastrelle di cemento sono generalmente garantiti per 50 anni , ma le istanze di strutture con piastrelle di cemento che durano più di 100 anni sono stati notati in Europa . Di tanto in tanto è possibile visualizzare muschio o alghe sul tetto di cemento . È possibile pulire le piastrelle te stesso con una rondella di pressione . Rimuovere i detriti

Togliere le foglie , detriti e aghi di pino dal vostro tetto regolarmente. Muffa e alghe non crescono direttamente sul tetto stesso ma si depositano sul sporcizia e detriti che si accumula sulla superficie del tetto . Altri fattori che influenzano muschi e muffe su un tetto di tegole in cemento sono l'umidità , la direzione le facce delle case e gli alberi sporgenti . Cancellare il tetto di detriti , almeno due volte all'anno , o ogni volta che si nota un accumulo eccessivo , così come appena prima del lavaggio a pressione .
Pressure Washer Operazione

per pulire il tetto te , utilizzare una rondella di pressione fissato a circa 1200 PSI . La maggior parte delle idropulitrici hanno un sistema che ti permette di aggiungere prodotti chimici. In questo caso , l'uso regolare candeggina all'1 per cento per uccidere le alghe e muschio. Proteggete i vostri arbusti e piante vicino alla sporgenza del tetto dai danni da bleach deflusso coprendole con teli di plastica . Tenere l'ugello della idropulitrice 12 a 24 centimetri di distanza dalla superficie della piastrella e spruzzare in un avanti e indietro continuo movimento fino a quando il tetto è pulito . Fattori
sicurezza

bagnate sono scivolose ; indossare scarpe antiscivolo e stia attento a garantire la scaletta prima di salire sul tetto . Passo sul terzo inferiore delle piastrelle quando si cammina sul tetto , non le porzioni superiore o laterale , in quanto questi luoghi sono dove le piastrelle sono più deboli e dove sono più soggette a rotture . I professionisti spesso laici fogli di compensato sopra le piastrelle per distribuire il peso in modo più uniforme .
Manutenzione preventiva

Pulizia del tetto circa ogni due anni è raccomandato. Per mantenere il vostro tetto pulito più a lungo , applicare un primer acrilico trasparente seguita da un sigillante dopo la pulizia . Questi prodotti riempire i piccoli fori nelle piastrelle di cemento e aiutano a prevenire l'accumulo di sporcizia , che a sua volta aiuta a prevenire la crescita di muffe e alghe .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.