Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Perché il mio Attico Roof gelo coperto

? Gelo potrebbe apparire carina sui tetti , ma quando si è all'interno del tetto e si scioglie, danneggia la casa . Melting gelo può saturare l'isolamento e legno , che porta a crescita di muffe. Se il gelo si accumula e si scioglie più volte , può causare compensato sul piano di calpestio del tetto a perdere forza e chiodi per allentare , che richiedono la sostituzione . Gelo potrebbe comparire sulle unghie prima , perché più facilmente condurre a freddo . I proprietari devono controllare i loro soffitte regolarmente per i segni di umidità. Gelo Formazione

gelo appare in soffitte nella stagione fredda, quando caldo, si muove aria umida dal livello inferiore della casa in soffitta , secondo Reuben Saltzman della Struttura Tech Ispezioni casa . Una volta che l' aria calda e umida colpisce la superficie del tetto freddo , si gela e forma gelo. L'obiettivo di una casa è per evitare che l'aria di arrivare al sottotetto . Un passo è di non usare umidificatori per tutta la casa , Saltzman consiglia. Utilizzando una ventola di scarico continuo riduce notevolmente l'aria umida .
Home Controllo Umidità

aria calda e umida si alza sempre . I proprietari di abitazione dovrebbero accendere una ventola di scarico della cucina durante la cottura , perché forni a gas e pesante di ebollizione di liquidi aggiungere un sacco di umidità calda all'aria . Per limitare la quantità di aria calda e umida in una casa , l'Università della Georgia Cooperative Extension Service raccomanda inoltre di lavatrice solo a pieno carico di vestiti , utilizzando rivestimenti per pavimenti che non richiedono straccio bagnato e si aprono le finestre per consentire all'umidità di scappare .

fans bagno dovrebbero rimanere durante la doccia e di almeno 15 minuti dopo, secondo il Dipartimento di Analisi e Progettazione ambientale della Cornell University. Proprietari di casa dovrebbero verificare che le aperture di scarico provenienti da ventilatori o essiccatori non gettare in soffitta , perché pompano fuori un sacco di vapore acqueo . Questi devono essere convogliati direttamente al esteriori , ma non vicino aperture di aspirazione soffitto della casa , che disegneranno l'aria torna in soffitta .
Attici Tangenziali

Ricerca le lacune attorno ai fori e fili che vengono in soffitta , tra cui forni e impianti idraulici prese d'aria , scatole elettriche e cavi . Per trovare bypass , i proprietari potrebbero dover sollevare isolamento sottotetto e pavimento . Segni di umidità sono l'isolamento bagnato o sporco o accumulo di polvere sotto l'isolamento. Sigillare impianti idraulici e penetrazioni elettriche con l'espansione schiuma sigillante dove escono ed entrano nel sottotetto .
Ventilazione

Anche se il passo più importante è quello di evitare che l'aria umida di ottenere nel attico a tutti, la soffitta dovrebbe avere anche una adeguata ventilazione naturale . Se un rallentatore di vapore non è installato sul soffitto della casa , una mansarda richiede generalmente 1 metro quadrato di ventilazione gratuita per ogni 150 metri quadrati di superficie sottotetto , secondo la State University Extension Michigan . Se è installato un rallentatore di vapore , soffitte bisogno di 1 metro quadrato di area di libero sfogo per ogni 300 metri quadrati di superficie sottotetto . Vent tipi includono gronda , timpano , turbina , il tetto e la cresta continua
vespai

Se avete un vespaio , installare un rallentatore di vapore - . Carte trattate , fogli di plastica e lamine metalliche - sul pavimento vespaio , ma prima di ripulire l'acqua o muffa a trovare . Vespai dovrebbero anche essere scaricati verso l'esterno . Aperture standard che sono 8 di 16 pollici e si trovano vicino ad ogni angolo nei primi 8 pollici della fondazione fornirà una buona circolazione dell'aria , secondo l'Università della Georgia Cooperative Extension Service . Ogni vent 8 -by -16 - pollici fornisce una ventilazione adeguata per circa 75 metri di strisciare settore dello spazio .
Isolamento

Dopo aver preso misure per controllare a casa l'umidità e per fornire adeguata ventilazione sottotetto , controllare l'isolamento in soffitta o strisciare per assicurarsi che non ci siano aperture che permettono aria calda e umida per entrare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077229.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com