# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come riparare un allentati cemento Tegola

Una tegola in cemento è robusto e dura molti anni. Purtroppo , caduta rami degli alberi e alla grandine può talvolta danneggiare le piastrelle. E 'possibile per un fai -da-te per riparare una piastrella di cemento danneggiato o allentato. Ma la prudenza è necessaria per evitare la rottura più tessere come fate un passo su di loro . Può essere difficile trovare una corrispondenza esatta per la malta utilizzata per l'installazione delle mattonelle di cemento del tetto . Fortunatamente, come le nuove condizioni atmosferiche malta , assomiglia presto la malta esistente. Cose che ti serviranno
Fare leva bar
Piccolo pezzo di legname di scarto
Hammer
Scalpello
Drill
metallo duro punta
Wet sega
lama Massoneria
Spatola
Grout
Mostra Altre istruzioni
1

sollevare la parte inferiore delle piastrelle sopra quello rotto circa 2 pollici con una barra di leva per ottenere l' accesso completo al danno piastrella. Wedge un piccolo pezzo di legname di scarto sotto le tegole per tenerli su.
2

Rimuovere la piastrella di cemento sfuso tirando libera dal suo mortaio incrinato . Se necessario, toccare la tessera leggermente con un martello e scalpello per rompere in pezzi più piccoli per lavorare gratuitamente dal suo metodo location.Another è quello di praticare una fila di piccoli fori nella porzione con un po ' metallo duro trapano. Fare attenzione a non forare guaina del tetto.
3

tirare fuori tutte le malte rimanente. Controllare guaina del tetto e carta per garantire che non vi siano danni . Fare le riparazioni a loro , se necessario. Rimuovere tutti i chiodi che possono sporgere dal tetto .
4

Dry- montare la tegola di cemento . Dovrebbe sedersi allo stesso livello degli altri ed essere aderente nell'apertura . Tagliare la piastrella , se necessario , utilizzando una sega bagnato con una lama muratura .
5

Applicare malta sul retro della piastrella sostituzione, utilizzando una spatola . Far scorrere in posizione . Lasciare che la malta a secco secondo le raccomandazioni del fabbricante . Temperatura e umidità possono influenzare i tempi di essiccazione . Rimuovere i cunei dalle piastrelle di cui sopra .
6

stuccatura supplementare intorno ai bordi delle piastrelle con una spatola . Pulire la parte in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.