vernice rossa Brick
Pennello
Massoneria sigillante
scalpello
Grinder
Edilizia cemento
spatola o cazzuola
mattone impiallacciatura piastrelle
Mostra Altre istruzioni
1
dipingere su piccole crepe o chip con vernice rosso mattone e un pennello . Da lontano , questo sarà indistinguibile dal mattone circostante , che varia in colore leggermente comunque. Per le crepe leggermente più grandi , riempire con muratura sigillante , lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore e poi dipingere .
2
Scalpello gravemente fuori rotti o fatiscenti piastrelle e di accompagnamento stucco . Li scheggiare via con cura per evitare di danneggiare il legno sottostante .
3
sgobbare il cemento essiccato sotto con il macinino . Anche in questo caso , fare attenzione a rimuovere solo il cemento in modo da non danneggiare il legno sottostante . Rimuovere tutto il cemento secca rende la sostituzione e montaggio del rivestimento in mattoni più facile .
4
Applicare un nuovo strato di cemento mattoni con cazzuola o spatola al punto in cui è stato rimosso il piastrelle o tegole . Utilizzare il cemento consigliato dal produttore rivestimento in mattoni in modo che sarà sostenere il peso della piastrella .
5
Posizionare una nuova tegola mattone sopra il cemento . Premere la piastrella contro il legno fino a quando non si impadronisce . Seguire il modello stabilito , se del caso , oppure selezionare le piastrelle vicino a colore al lavoro già così le riparazioni si fondono dentro
6
a secco per 24 ore o più a lungo se consigliato dal produttore di cemento .
7
Applica mattoni di cemento tra le piastrelle con spatola di fissare la piastrella rivestimento in mattoni a posto . Pulire in eccesso sul mattone subito , prima che si asciughi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069871.html