Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come rimuovere Tile Mattone

Mattone è un materiale a base di argilla che è stato utilizzato in tutti i tipi di costruzione nel corso della storia , soprattutto per impieghi strutturali . Mentre mattone è ancora comunemente usato nella costruzione moderna , è oggi spesso utilizzato come materiale estetico , soprattutto per il rivestimento di pareti . Tegole in laterizio sono stati sviluppati per assomigliare mattoni , ma ad una frazione dello spessore per una facile applicazione a quasi qualsiasi superficie . Come qualsiasi altro materiale da costruzione , mattone può indossare e abbattere nel tempo , e deve essere rimosso. Il processo di rimozione delle mattonelle del mattone è un compito di solito, semplice che può essere completato con tools.Things muratura di base solo che vi serve
Appartamento in muratura scalpello ( 2 pollici )
Massoneria martello
Mostra di più istruzioni
1

tenere saldamente lo scalpello in muratura al giunto malta tra due tegole in laterizio .
2

Toccare il capo dello scalpello con il martello in muratura a sgretolare l' stuccatura comune , fino a quando la malta viene completamente rimosso dal tra le tegole in laterizio .
3

Angle lo scalpello ( a circa 45 gradi ) alla giunzione tra la piastrella mattone e la superficie di montaggio (piano o parete) , e tenere saldamente
4

Colpite alla testa dello scalpello con il martello in muratura di mattoni fino a quando le interruzioni di piastrelle gratuito .; nella maggior parte dei casi , la rimozione delle mattonelle del mattone si tradurrà in piastrelle rotte .
5

Ripetere il processo sui restanti tegole in laterizio , lavorando la strada verso l'esterno dalla prima tessera di mattoni rimossi .
6

Rimuovere qualsiasi residuo di malta dalla superficie di montaggio , con lo scalpello in muratura e il martello.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060690.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com