Dadi e bulloni
sacchetto di tela
Scalpello e martello
macchia a base d'acqua
Pennello o rullo di vernice
lattine di metallo
sigillante poliuretanico trasparente
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire alcuni dadi e bulloni vari in un sacchetto di tela che si chiude . Chiudere il sacchetto e colpire la superficie del legno con i dadi e bulloni . Questo produrrà rientranze sulla superficie del legno . Fate questo in modo casuale; non si vuole creare un modello prevedibile .
2
Utilizzare uno scalpello e un martello per creare più disagio nella superficie del legno . In maniera casuale , colpire la superficie del legno con lo scalpello e martello; creare sgorbie e segni su tutta la superficie . Concentratevi su superfici che tendono a vedere la maggior parte di usura , come i bordi e le gambe dei mobili , o nel bel mezzo di un pavimento.
3
Applicare una macchia a base d'acqua per il legno con o un pennello per una piccola area o un rullo di vernice per una vasta area , come un pavimento . Assicurati di riempire i solchi e segni che sono stati aggiunti con i dadi , bulloni , martello e scalpello . Questi marchi saranno poi distinguono perché sono leggermente più scuri dalla macchia . Lasciare che la macchia si asciughi completamente .
4
Creare anelli sulla superficie del legno . Riempire lattine di varie dimensioni con acqua calda e posizionarli in modo casuale sulla superficie del legno . Lasciate riposare per circa 10 minuti . Questo processo produrrà anelli scuri sulla superficie del legno .
5
Applicare uno strato di sigillante poliuretanico trasparente con un pennello o un rullo di vernice , a seconda delle dimensioni della superficie . Lasciare asciugare completamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060691.html