# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere ossidato Ivy Suckers su Brick

Mentre mattoni ricoperto di edera può essere esteticamente gradevole , le piccole ventose che si attaccano al muro , in particolare con Boston edera, può essere un fastidio . Se si decide di rimuovere l'edera , semplicemente tirando le ventose edera dal mattone può danneggiare la struttura . Se l'edera muore per cause naturali , i vigneti si seccano e le ventose marcire . Queste ventose marcio poi ossidano e macchiano il tuo mattone . Una volta che le ventose hanno ossidato , la rimozione è un compito difficile , che richiede tempo project.Things che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti
Dust Mask
Spazzola
esercizi con un accessorio a spazzola
Heavy duty vernice stripper
lavaggio a pressione o l'agente neutralizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Don vostro abbigliamento protettivo . occhiali di sicurezza , guanti e una mascherina antipolvere

2

Scrub le ventose edera ossidati con una spazzola metallica . Questo si prenderà cura delle particelle rimosso più facilmente .
3

Collegare un accessorio a spazzola per un trapano e bloccarlo in posizione. Strofinare le ventose edera con questa spazzola .
4

Applicare uno sverniciatore pesante formulato per mattoni. Istruzioni per l'applicazione variano a seconda della marca , quindi seguire le istruzioni del prodotto. Lasciare la stripper sul mattone colpita per fino a 24 ore . Rimuovere la spogliarellista con una rondella di pressione o un agente neutralizzante , a seconda del prodotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.