Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Come riparare sollevamento Pavimenti

Un vinile alzata o sezione pavimento piastrellato in ceramica appare non solo sgradevole , ma serve come un pericolo per la sicurezza pure. Sebbene pavimenti in piastrelle sono progettati per usura , possono cominciare a gonfiarsi o sollevare per una serie di motivi, tra cui installazione non corretta , screpolature o adesivo secco , il movimento del substrato e umidità. Riparare piastrelle allentati o alzate il più presto possibile per impedire loro di screpolature o di diventare ulteriormente danneggiato . Sostituire le piastrelle che sono gravemente danneggiati con pezzi identici . Cose che ti serviranno marker
lavabile
Panno
Ferro
Spatola
Tiles (opzionale )
spiriti minerali
Rag
Carta vetrata
pavimenti in piastrelle adesive
Hammer
Malta
spatola dentata
Grout
gomma galleggiante

Mostra Altre istruzioni
colla -Down Campagna
1

visione del materiale piastrelle per determinare le posizioni esatte di quelle che appaiono allentati o revocato . Segna queste piastrelle con un pennarello lavabile in modo da non spendere troppo tempo a cercare per loro.
2

Stendere un panno sopra le mattonelle contrassegnate fino a quando non sono completamente coperti . Portate il vostro ferro da stiro a livello medio - caldo e lentamente strofinare sopra il panno con un movimento circolare per ammorbidire l'adesivo .
3

Inserire la punta di una spatola sotto un bordo di la piastrella e farla scorrere verso l' angolo , allentando dal pavimento . Ferro la tessera di nuovo se rimane bloccato .
4

Sollevare la piastrella allentato dal pavimento e metterlo da parte . Ripetere la procedura per rimuovere le rimanenti tessere sollevate dal pavimento . Controllare le piastrelle per danni e sostituirli con quelli identici invece di riutilizzarli .
5

Spruzzare acqua ragia minerale su uno straccio e strofinare l'adesivo dietro le piastrelle e sul sottofondo fino al morbido , così è facile da rimuovere . Raschiare l'adesivo sciolto al largo della piastrella e pavimento con una spatola . Strofinare restante adesivo dietro le piastrelle con carta vetrata fino a quando la superficie è completamente liscia .
6

Applicare uno strato sottile di pavimenti in piastrelle adesivo sul retro di una piastrella prima di abbassare in posizione. Premere la piastrella per aiutare l'adesivo aderire al sottofondo e rimuovere sacche di aria intrappolate . Controllare che la tegola cade allo stesso livello come le piastrelle circostanti , o aggiungere più adesivo sotto, come richiesto .
7

Eliminare adesivo in eccesso dai lati della piastrella con un panno pulito . Ripetere questo processo di posa delle piastrelle rimanenti sul pavimento . Garantire questa sezione pavimenti riparata è allo stesso livello del pavimento circostante .
Mortared Campagna
8

allentare e rimuovere la boiacca intorno piastrelle ceramiche con una spatola e martello . Quando allentato , far scivolare il coltello sotto le piastrelle per farli crescere dal pavimento .
9

Raschiare malta lontano sciolto da sotto le piastrelle e la superficie del sottofondo con una spatola fino a che liscio .

10

Prepara malta secondo le istruzioni riportate sull'etichetta e applicare una piccola quantità sul sottofondo . Stendere con spatola dentata prima di mettere le piastrelle sopra , distanziati di 1/8 di pollice a parte .
11

Controllare che le piastrelle sono alla stessa altezza , come le piastrelle circostanti , o regolare aggiungendo o rimuovendo malte da sotto . Lasciare che la malta si asciughi completamente secondo le istruzioni del produttore .
12

Inserire malta negli spazi tra le piastrelle con una spatola di gomma . Pulire la superficie del pavimento con un panno umido per rimuovere l'eccesso di stucco dopo un'ora .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012314.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com