# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come modificare un pezzo di Linoleum Pavimenti

Linoleum viene spesso confuso con il vinile , ma sono diversi materiali per la pavimentazione . Il colore del linoleum è solido ; Non si può grattare via o indossare giù . E 'prodotto con ingredienti naturali e resiste agli strappi , bruciature e altri danni che rovina vinile. Alla fine dei suoi giorni come pavimenti , linoleum è riciclabile e biodegradabile . Anche se è robusto , non è impermeabile ai danni . Se si scopre un pezzo danneggiato di linoleum , o se volete semplicemente aggiungere un nuovo colore , è possibile sostituire una piastrella utilizzando strumenti semplici e poco costosi supplies.Things che vi serve
Coltello
Spatola
Aspirapolvere
sgrassaggio cleaner, Rags
spatola dentata
adesivo linoleum
Sostituzione di piastrelle linoleum
Rolling pin
Mostra Altre istruzioni
1

Spingere la punta di un coltello multiuso nella cucitura sul bordo della piastrella linoleum danneggiato. Trascinare il coltello lentamente lungo la cucitura per tagliare l'adesivo . Ripetere intorno ai quattro lati della piastrella.
2

Infilare il bordo anteriore di un sottile , spatola flessibile in metallo nella cucitura in ogni lato della piastrella . Premere la maniglia verso il pavimento leggermente e spingere in avanti per spingere la lama sotto la piastrella in un angolo. Sollevare delicatamente il bordo della piastrella . Spostare il coltello verso sinistra o destra alla cucitura e continuare indiscreti . Se la tessera solleva tutta , rimuoverlo. Se si rompe , continuare indiscreti i pezzi fino a quando si rimuove l'intera tegola .
3

Posizionare la lama o il bordo di un raschietto pavimento o piccolo , barra di leva rigida nello spazio vuoto in cui si rimosso la piastrella . Raschiare l'adesivo sul pavimento con movimenti brevi .
4

Raschiare il piano lungo il piastrelle circostante parallelamente lavorando ai bordi . Non spingere la lama nelle tessere di un movimento perpendicolare . Girare la lama su un lato e raschiare delicatamente i bordi delle piastrelle .
5

Rimuovi grandi pezzi di adesivo a mano . Aspirare l'apertura per rimuovere piccoli pezzi .
6

Pulire il pavimento con uno straccio inumidito con un detergente sgrassante . Risciacquare il detergente con un panno pulito inumidito con acqua normale . Pulire il pavimento fino a quando non si vede più residui o sporcizia sul panno . Strofinare la punta del dito sul pavimento dopo che si asciuga . Se ti senti un film scivoloso , lavare di nuovo .
7

trascina una piccola spatola dentata sulla superficie dell'adesivo linoleum . Applicare l' adesivo sul pavimento con corse lunghe . Coprire l'intero spazio . La cazzuola dovrebbe lasciare colonne o righe attraverso l'adesivo . Pulire eventuali errori adesive con un panno asciutto .
8

Impostare la piastrella sostituzione l'adesivo in apertura e premere verso il basso . Impostare un mattarello sul pavimento . Premere verso il basso le maniglie con entrambe le mani e rotolare sopra la piastrella utilizzando avanti e indietro e lateralmente movimenti . Rimuovere l' adesivo in eccesso dalle cuciture prima che si asciughi .
9

Lasciare asciugare e impostare per 24 ore prima di mettere mobili sulla tessera , come consigliato da " This Old House" magazine .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.