# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Lay Asfalto Tile su linoleum

posa di piastrelle di asfalto su un pavimento di linoleum esistente è possibile se il linoleum non è imbottito o non consiste di piastrelle autoadesive . E ' anche importante che il linoleum è liscio , asciutto e privo di difetti , come strappi , spaccature o zone in rilievo . L'asfalto è un tipo di pavimentazione che si chiama resiliente ; altri tipi di questa pavimenti sono in sughero , gomma e poliuretano . Cose che ti serviranno
Broom
Mop
Linoleum Cleaner, cacciavite a testa piatta
spatola dentata
asfalto collante pavimenti in piastrelle
Gesso
panno di pulizia
pulizia soluzione adesiva pavimenti
Rolling pin
Hammer
chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

Sweep e pulire il linoleum di finitura . Lasciare asciugare il pavimento . Questo assicura che i legami adesivi bene .
2

Pry lo stampaggio scarpa o quarto round da tutto il pavimento di linoleum , utilizzando un cacciavite a testa piatta . Rimozione di battiscopa non è necessario .
3

incollatura bordi o gli angoli del linoleum che si sono allentati nel corso del tempo . Utilizzare una spatola dentata e l'adesivo pavimento per fare questo . Attendere che la colla per asciugare secondo le istruzioni prima di continuare .
4

Stendere la tessera asfalto sopra il linoleum . Ciò consente di posizionare le piastrelle in modo che si può tagliare quelle su entrambe le estremità della sezione della stessa dimensione , con un tagliapiastrelle . Per esempio , il pavimento è esteticamente più gradevole se le due tessere finali sono entrambi un terzo di una piastrella , piuttosto che avere una striscia di 1 pollice di mattonelle asfalto su un'estremità della sezione e tre quarti di una piastrella dall'altra fine .
5

Segna linee perpendicolari sul pavimento per indicare da dove cominciare il posizionamento delle mattonelle , utilizzando un pezzo di gesso . E ' sempre una buona idea per iniziare al centro del pavimento o lungo una parete . Rimuovere le piastrelle , una volta che si decide sul collocamento .
6

Leggi le istruzioni sul pavimento adesivo per quanto riguarda il tempo di asciugatura e pulizia . Utilizzare un adesivo che afferma che è adatto per piastrelle asfalto . Inumidire un panno con qualsiasi soluzione le istruzioni raccomandano che si utilizza per asciugare l'adesivo in eccesso . Generalmente , questa è una soluzione saponosa o ragia minerale . Questo ti permette di asciugare l'adesivo in eccesso mentre si lavora e rende la pulizia meno difficile .
7

Stendere l'adesivo pavimento sul retro delle piastrelle di asfalto. Fatelo con la spatola dentata . Tenerlo in un angolo di 45 gradi , mentre la diffusione di un sottile e uniforme strato di adesivo - si sovrappongono i tratti , se necessario. Attendere che l'adesivo diventi cattivo gusto. Questo richiede di solito circa 30 minuti . Non lasciare che la colla si asciughi completamente prima di premere le piastrelle di asfalto in posizione.
8

Premere le piastrelle asfalto sulla parte superiore del pavimento di linoleum . Andare oltre le piastrelle con un mattarello per garantire che non vi siano bolle d'aria . Fate questo una volta che avete tre o quattro in luogo . Questo assicura che i legami adesivi con il linoleum . Un'altra opzione è quella di camminare sulle tegole asfalto per aiutarli a vincolo .
9

Sostituire la modanatura scarpa una volta tutte le mattonelle di asfalto è a posto . Allineare le unghie con i fori esistenti e spingere lo stampaggio scarpa nella parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.