Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Come porre le mattonelle Più di Protezione vinile Paper

A volte , non importa quanto si immergere e raschiare , non è possibile sbarazzarsi fuori tutta la protezione di carta lasciato da piastrelle in vinile precedentemente rimosse . Mentre è meglio se è possibile rimuovere la carta e adesivo completamente , rimuovere ciò che si può e preparare il pavimento per dare alla vostra nuova tessera le migliori possibilità di soggiornare mettere per un lungo time.Things che ti serviranno
spiriti minerali
spugna
Mop
aspirapolvere con un accessorio a tubo
nastro di misurazione
Pencil
adesivo Tile cazzuola
- Notch taglio
mattonelle taglierina
Mostra Altre istruzioni

1

spugna il supporto di carta con acqua ragia minerale , poi strofinare con una spazzola di nylon . Questo spogliarsi più del supporto carta e lascerà la superficie leggermente ruvida , consentendo l'adesivo da attaccare al residuo carta migliore .
2

Lavare il pavimento con acqua per rimuovere gli spiriti minerali. Mop o una spugna l' acqua in eccesso e lasciare asciugare il pavimento durante la notte .
3

Aspirare la carta detriti dal pavimento utilizzando un collegamento del tubo flessibile .
4

Misurare la lunghezza e la larghezza della camera con un metro a nastro rigido . Dividere quelle misure per due , quindi individuare e marcare i punti centrali ai bordi di tutte e quattro le pareti . Collegare i marchi di fronte all'altro con una matita , utilizzando il metro come un regolo , in modo che vi sia una "X " segnata sul pavimento .
5

Miscelare il collante come indicato. Posizionare una tessera nel centro della stanza , utilizzando le linee a matita come guida . Un angolo della piastrella dovrebbe allinearsi con uno degli angoli di 90 gradi della X. Impostare la piastrella da parte e applicare un sottile strato di adesivo con il lato texture di una spatola tacca taglio alla zona . Sostituire la tessera al centro del pavimento .
6

Applicare un cerotto adesivo al lato della prima piastrella , e gettare la seconda tegola . Continuare a lavorare la via d'uscita verso le pareti e infissi . Eliminare ogni traccia di adesivo sulla parte superiore delle piastrelle con una spugna umida , come si va . Quando si raggiunge le pareti , misurare e tagliare le piastrelle di dimensioni, con una tagliapiastrelle o sega bagnato prima di inserirli nel posto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060919.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com