Il primo passo è quello di determinare se l'area cadente è il risultato di una scarsa integrità strutturale o solo una depressione naturale del anticalpestio compensato. Un controllo visivo , insieme con frugando e sollecitazione con un cacciavite e battendo con un martello , determina se il cedimento sia da danni da acqua o marciume , richiedendo la sostituzione del sottofondo . Cercare punti deboli . Tutte le aree che sembrano essere sana e pronta per l'installazione devono essere riempiti con un composto autolivellante per rendere la piatta superficie di installazione .
Autolivellante
composti autolivellanti sono prodotti a base di cemento che riempiono in punti bassi e li portano allo stesso livello del resto del pavimento . Per utilizzarli , pulire completamente l'area cedimenti del pavimento con una scopa e di vuoto. Quindi applicare una mano di fondo con un pennello o rullo di vernice , utilizzando un primer approvato dal produttore rasatura . Dopo l'asciugatura di primer , mescolare il composto autolivellante secondo le istruzioni del produttore , versarlo nel punto basso , appiattirla con una spatola di metallo e lasciare asciugare per almeno 24 ore.
Risolvi i Problemi strutturali
problemi strutturali non possono essere coperte con un composto autolivellante . Invece , essi devono essere riparati per garantire che il pavimento è sufficientemente stabile da fornire una base per l'installazione di vinile. Sezioni Rotting di legno compensato devono essere tagliati e sostituiti con nuovi compensato. Se ci sono danni ai travetti del piano di sotto , i travetti devono essere sostituite pure. Se i travetti sembrano essere in buone condizioni di lavoro , ma sono cedimenti nel mezzo o avere troppo deflessione side -to - side , aggiungere controventatura orizzontale tra i travetti . Bretelle sono materiale travetto tagliato per adattarsi perpendicolarmente tra i travetti e poi inchiodati o avvitati. Un'altra alternativa è quella di raddoppiare le travi del pavimento . Questo è dove si installa un travetto sorella direttamente accanto alle travi esistenti .
Installazione
Dopo che il piano è stato predisposto ed è pronto per l'installazione, è tempo per il layout . Quando si lavora con fogli di vinile , è sufficiente stendere un foglio e tagliarlo per adattarsi con un coltello multiuso . Più di un foglio può essere necessario per attraversare una stanza , e si dovrebbe allineare eventuali modelli di conseguenza da foglio a foglio . In seguito, ruotare il foglio oi fogli di backup e assicurarsi che la superficie sia completamente privo di detriti. Pulire con una scopa e di vuoto , quindi ricoprire la superficie con un primer fornitore approvato di dare la colla vinilica una superficie adeguata adesione . Stendere la colla sulla superficie e srotolare il foglio di vinile nella colla . Utilizzare un rullo pavimento per appiattire la lamiera . Con piastrelle in vinile , prima stendere il pavimento con un metro a nastro , inquadrando quadrato e matita per darti un modello di griglia da seguire. Allora primo piano e applicare la colla con una griglia cazzuola da rete e installare i pezzi di piastrelle . Peel - and-stick piastrelle in vinile seguono la stessa rete e procedura di adescamento . Utilizzare sempre un rullo pavimento per assicurare un forte legame .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029966.html