# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

TrafficMaster pavimento non è attaccare

Quando si tratta di colla -down o auto-aderente vinile e materiale laminato come pavimenti TrafficMaster , l'installazione è destinata ad essere abbastanza semplice che il fai -da-te media può svolgere l'attività senza il mal di testa un prodotto più alta intensità di lavoro , come piastrelle di ceramica . Detto questo, ci sono ancora diverse tecniche di installazione che devono essere seguite per garantire che il materiale bastoni effettivamente a terra e rimane al suo posto . Piano Prep

Uno dei primi passi per ogni progetto di pavimentazione è quello di garantire il sottofondo è ben pulito prima dell'installazione . Ogni sporcizia lasciati ostacola gli adesivi per Materiale laminato da incollaggio alla superficie del pavimento . Questo è uno dei motivi più comuni per cui un prodotto di colla -down non si attacca . Prima di iniziare l'installazione , il pavimento deve essere completamente raschiato così come spazzato e aspirato. Per ottenere i migliori risultati, il piano dovrebbe anche essere sporchissimi e lasciato asciugare per 48 ore . Per risolvere il problema in un impianto esistente , rimuovere le piastrelle sciolti e pulire il pavimento , quindi reinstallare nuove tessere al loro posto .
Primer

Anche se di fondo non è necessaria di ogni singola installazione , è una buona idea di utilizzarlo su tutte le installazioni . E 'simile a assicurazione auto , nel senso che potrebbe non essere necessario , ma è utile se avete evenienza. In alcuni casi , la mancanza di un primer è ciò che mantiene la colla aderisca alla superficie , specialmente nel caso di piastrelle e laminati autoadesivi che non sono installati in un letto di colla cazzuola -on , ma invece si basano su uno strato sottile di colla sulle spalle dei singoli pezzi . Il primer agisce come un agente legante , attaccandosi alla superficie di installazione e di fornire un ulteriore livello di aderenza per il laminato .
Danni dell'acqua

altro comune ragione per i materiali laminati a non aderire alla superficie di installazione è la presenza di troppa umidità o acqua . Questo accade in diverse situazioni . Un caso è di impianti esistenti, se si verifica un danno acqua a causa di una catastrofe naturale come un tubo rotto , o un flood dove l'acqua inonda l' installazione e rompe il legame con la colla . La seconda situazione è quando si installa sulla cima di una lastra di cemento che contiene troppo alto di un livello di umidità , portando a colla che non si lega con la soletta completamente , con conseguente materiale che appare dalla superficie . Inoltre, quando una lastra di cemento non è ammesso tempo di asciugatura sufficiente dopo essere versato - una lastra bisogno di almeno un mese di catalisi prima di installare un materiale di superficie - l'umidità all'interno della lastra interagisce con la colla . Tutte le superfici devono essere lasciate asciugare prima dell'installazione di un materiale laminato colla -down può essere fatto .
Freezing

Uno del controllo di temperatura ragioni è così importante durante l'installazione di prodotti finiti è così gli adesivi hanno tempo per asciugare e trattare adeguatamente . Se una colla laminato è permesso di congelare durante la parte di essiccazione dell'impianto , i risultati sono singoli pezzi che spuntano dal pavimento perché non hanno mai avuto la possibilità di completamente obbligazionario . Questo è il motivo per cui è fondamentale mantenere almeno 50 gradi di temperatura interna su tutte le installazioni che richiedono una qualche forma di un adesivo . Stufe sono l'unica soluzione in costruzione nuova casa , mentre il sistema HVAC di una casa esistente è sufficiente per il controllo della temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.