kit per il test di umidità
Segherie tavole pavimento
Broom
sicurezza occhiali
Pry bar
Underlayment
distanziali
legno colla
Hammer
Toccando blocco
misura di nastro Sega
Dust maschera
Ginocchiere
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il livello di umidità del sottofondo con un kit di prova di umidità prima di acquistare il pavimento . Discutere il livello di umidità si registra con il socio di una Lowe per stabilire la migliore underlayment e listoni in legno per l'installazione.
2
Posizionare il pavimento nella stanza dove andrà e lasciarlo riposare per almeno 72 ore prima di iniziare l'installazione per permettere di raggiungere la calore ambientale e livelli di umidità .
3
Sweep il sottofondo con una scopa per prepararlo per l'installazione.
4
Esaminare le tavole di legno duro per eventuali difetti . Secondo Lowe , in genere si scopre che circa il 5 per cento delle schede sarà inutilizzabile e deve essere eliminata . Se si scopre che più del 5 per cento dei vostri consigli sono inutilizzabili , contattare il socio di una Lowe .
5
Rimuovere eventuali battiscopa , stampaggio scarpa o tagliare dalle pareti con una barra di leva e un martello . Fare attenzione a non strappare o strappare il materiale come si sarà reinstallare in un secondo momento .
6
Indossare occhiali protettivi e installare il underlayment secondo le istruzioni del produttore . Fare riferimento alle istruzioni del produttore per il underlayment per vedere se ha bisogno di essere fissato al pavimento in alcun modo. Alcuni prodotti sottostrato vengono con un lato adesivo che deve essere bloccato al pavimento . Il sottostrato deve essere posato nella stessa direzione , come le assi .
7
Posare il primo pezzo di pavimento lungo una parete diritta con la scanalatura rivolta nella stanza . Utilizzare distanziatori per creare uno spazio di dilatazione tra la plancia e la parete . Come si espande in vero legno e dei contratti con temperatura e livello di umidità cambiamenti , un giunto di dilatazione permetterà la vostra stanza tavole di muoversi senza danneggiare il pavimento . Controllare le istruzioni fornite con la pavimentazione per raccomandata dimensione spazio di dilatazione del produttore .
8
Applicare la colla alla lingua di un altro pezzo di pavimento e inserirlo nella scanalatura della tavola che hai appena licenziato . Collocare un blocco di nylon toccando alla fine della tavola che hai appena licenziato e colpirla con un martello per assicurarsi che sia saldamente in posizione . Il blocco impedisce toccando il martello di danneggiare il vostro legno .
9
Misurare lo spazio alla fine della prima fila se non ospiterà una tavola full-length . Segnare questa lunghezza su un pezzo di pavimentazione e tagliare con una sega per adattarsi . Ricordatevi di tenere conto del giunto di dilatazione nelle vostre misure . Assicurarsi di avere la lama corretto per il tipo di legno che si sta utilizzando .
10
Assicurarsi che ci sia una distanza di almeno 6 pollici tra le tavole si pongono quando si avvia la seconda fila e ripetere il processo di posa della prima . Lowe consiglia di utilizzare tavole di varia grana e di colore , come si lavora , per dare al vostro pavimento un " random" finitura .
11
Tagliare l'ultima fila per adattarsi quando si raggiunge l'altro lato della stanza . Ricordatevi di non tenere conto della lingua, ma farlo fattore di spazio di dilatazione .
12
Rimuovere i distanziali , posizionare le strisce di transizione nella fessura di espansione e sostituire o installare battiscopa o stampaggio scarpa , come necessario , dopo aver rifilato via qualsiasi underlayment in eccesso con il taglierino .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060998.html