# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come Lay in fibra di vetro senza colla

foglio di fibra di vetro vinile --- noto anche come un pavimento " galleggiante" --- può essere installato come un pavimento loose- lay . Il piano " galleggia " sopra la superficie del pavimento esistente , e non vi è alcuna necessità di un adesivo . Un numero crescente di produttori di pavimenti in vinile attualmente sono in commercio le loro linee di pavimenti in vinile come prodotti senza colla , e l'installazione di questi può essere un'esperienza piacevole , anche per coloro che non sanno come installare questi materials.Things che ti serviranno
Coltello
scalpello
Mop

Mostra Altre istruzioni
1

appianare il vostro piano con un piccolo scalpello o un coltello multiuso . Urti e crepe possono ridurre la qualità del vostro pavimento in vinile .
2

Disporre il vinile. Lasciate raggiungere oltre i bordi e strisciare le pareti .
3

Tagliare l'eccesso vinile foglio di fibra di vetro con il coltello multiuso . Lasciare circa 2 centimetri per un valore di foglio di vinile oltre il bordo del pavimento .
4

Appiattire il foglio attraverso il vostro pavimento con i piedi o una scopa . Se non avete urti o crepe , alcune bolle dovrebbero essere visibili su tutta la superficie .
5

Appiattire i fogli di fibra di vetro in vinile contro i bordi del pavimento . È possibile utilizzare il coltello per tagliare fessure che si " adattano " il foglio contro le porzioni più irregolari della vostra parete .
6

Appiattire il foglio attraverso il vostro pavimento , ancora una volta , e abbinarlo con i paesi limitrofi fogli di stabilire un continuo, tutto lo schema.
7

Tagliare le porzioni in eccesso contro le pareti e lasciare un piccolo spazio tra il bordo del foglio di fibra di vetro e la parete per compensare le variazioni atmosferiche .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.