# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come installare un Tappeto in vinile

tappeti in vinile , altrimenti noto come pavimenti in vinile , lavorare bene in piccole aree ad alto traffico e umidità per diverse ragioni . In primo luogo , è possibile tagliare pavimenti in vinile per adattarsi a qualsiasi spazio con un unico foglio in contrasto con il processo più complicato necessario per installare altri tipi di pavimentazione come piastrelle , legno o moquette . Inoltre , il vinile resiste danni da acqua , lo rende una scelta ideale per bagni e cucine . Utilizzare gli stessi strumenti e le procedure per installare la nuova pavimentazione in vinile in uno dei tuoi rooms.Things che ti serviranno
cacciavite
Crow bar
Wrench
Acqua
Asciugamano
Caulking
Marker
carta Graph
Forbici
adesivo
Cazzuola
solvente mq Piano rullo

Mostra Altre istruzioni
1

porte staccare, rivestimenti delle pareti laterali e tutti gli altri dispositivi che possono ostruire la capacità di installare il nuovo pavimento in vinile . Gli strumenti più comuni utilizzati per questa procedura include un cacciavite , bar corvo e chiave . Lasciare tutti gli incontri indipendente al di fuori della stanza .
2

Pulire il pavimento in preparazione per l'installazione di pavimenti in vinile . Usare acqua e un asciugamano pulito per spazzare via ogni sporcizia .
3

Ispezionare la parola per eventuali imperfezioni quali crepe e ammaccature . Colmare queste lacune con silicone sigillante per creare un pavimento piano . Nel corso del tempo , queste imperfezioni visibili attraverso il pavimento in vinile. Eliminare questa possibilità , eliminando immediatamente tutte le lacune nella pavimentazione .
4

Posizionare la pavimentazione in vinile in camera per 24 ore. Questo permette il vinile si adatti all'ambiente della stanza . Il vinile espande naturalmente o contratti mentre nella stanza , un processo che si verifica a causa di esposizione a calore , freddo e umidità .
5

Creare un profilo scala del piano di pavimento della stanza con un pennarello e un grande foglio di carta millimetrata . Utilizzare schemi della vostra casa o planimetrie per creare il contorno scala . Successivamente, delineare la scala sulla pavimentazione del vinile , ma con una struttura da 2 pollici tutto intorno. Questo vinile in più assicura di non tagliare qualsiasi area a breve . Tutti eccesso vinile può essere rimosso in seguito .
6

Posizionare il vinile nella stanza . Deporla più piatta possibile . Tagliare una forma a " V" nelle aree in cui il vinile incontra un angolo di muro . Questo aiuta il vinile distesi contro le pareti e il pavimento . Continuare questo processo fino a quando il vinile rimane piatta .
7

Prendete la metà del vinile e applicare l'adesivo suggerito dal produttore sotto e intorno agli angoli . Al termine, posizionare il vinile indietro e spingerlo contro il pavimento . Questo aiuta a produrre un legame tra il vinile e il pavimento . Ripetere l'operazione per l'altro lato .
8

Rimuovere eventuali rughe e altre imperfezioni in vinile con un rullo pavimento . Arrotolare questo strumento sul pavimento anche fuori .
9

Tagliare tutti i pavimenti in vinile in eccesso con un paio di forbici . Lasciare uno spazio di circa 1/8 di pollice di larghezza tra le pareti ed il pavimento in vinile . Questo compensa l'espansione durante la stagione calda .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.