# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come installare Self Adhesive Vinyl Tile in un piano superiore Restroom

Se hai costruito un nuovo bagno al piano superiore o bisogno di stabilire nuovi pavimenti , piastrelle in vinile adesivo rende il progetto abbastanza semplice . Perché si tratta di un supporto adesivo , non c'è bisogno di stabilire materiale adesivo prima della posa del pavimento . Mentre avrete bisogno di tagliare piastrella accanto al muro , la maggior parte della pavimentazione richiede di staccare semplicemente la plastica e premere la piastrella sul pavimento . Se il pavimento è già in bagno , è necessario rimuoverlo prima di gettare le tile.Things vinile che vi serve
Coltello
Chalk linea
Rolling pin
Ruler

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la pavimentazione e battiscopa corrente . Smooth il pavimento , se necessario. In genere , il terreno sarà liscio dopo aver rimosso il pavimento attuale , a meno che non si rimuove tegola preesistente. In tal caso , si dovrà assicurarsi che non minuscoli frammenti di piastrelle rimangono. Per rimuovere le piastrelle in vinile preesistente , riscaldare la piastrella con una pistola termica e poi tirare la piastrella con una spatola . Per le piastrelle di ceramica, rompere la piastrella con una mazza o un martello standard. Per rimuovere il tappeto , inizia ai bordi con un cacciavite o un taglierino e tagliare il tappeto dalla parete , poi tirare il tappeto .
2

Pulire il pavimento con acqua e sapone . Aiutare il processo di essiccazione lungo mettendo un ventilatore in camera . Assicurarsi che il pavimento è completamente asciutto .
3

Trova il centro di ogni parete e fare una linea di gesso tra ogni . Le linee di gesso devono separare il piano in quattro quadrati .
4

Guarda sul retro della piastrella per vedere una freccia . Rimuovere la plastica . Prendere nota del modo in cui sta puntando la freccia e fissare la piastrella sulla linea di gesso . La freccia sul retro di tutte le restanti parti della piastrella deve affrontare allo stesso modo come il primo pezzo piastrella . Assicurarsi che la piastrella è diritta .
5

Rimuovere la pellicola di plastica dal prossimo pezzo di tegola e posizionarlo vicino alla prima piastrella. Assicurarsi che sia allineato perfettamente con la prima piastrella e la freccia sia rivolta nella stessa direzione della prima piastrella . Premere verso il basso per fissare il pezzo in posizione . Affianca il pavimento di una sezione quadrata alla volta .
6

Misurare e tagliare la piastrella per adattarsi ogni parete . Quando un pezzo pieno di piastrella non si adatta a un muro , premete la piastrella contro il muro e tracciare una linea per indicare dove devi tagliare il pezzo in modo che si adatti . Home Depot suggerisce lasciando 1/4 di uno spazio tra la parete e la piastrella , per consentire l'espansione . Tagliare la piastrella con un taglierino .
7

Ritagliare uno spazio nel pezzo di piastrella che si adatta sopra la stufa battiscopa , se applicabile. Per fare ciò , posizionare la piastrella sul riscaldatore battiscopa e disegnare in cui i bordi del riscaldatore toccano la piastrella . Ritagliare il modello con un taglierino .
8

Fissare le piastrelle in posizione con un mattarello .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.