Giardino forchetta
Pala o vanga
fisso denti rastrello
Compost
invecchiata letame
calce dolomitica
Prato fertilizzante antipasto
ponderata prato rullo
Erba sod
Acqua
Flessibile
attaccamento spruzzatore
Mostra Altre istruzioni
1
acqua il terreno in profondità dove si intende fissare la vostra piota tre a cinque giorni prima che si intende preparare il terreno e piantare la zolla . Inzuppare il terreno in modo che diventi bagnato per almeno 8 pollici verso il basso .
2
Finché il terreno con una pala o vanga per una profondità di almeno 6 centimetri . Rimuovere pietre, zolle di terreno duro e le eventuali radici delle piante che si incontrano . Utilizzare un rastrello per spezzare i ciuffi del suolo e utilizzare la parte posteriore del rastrello per livellare circa il terreno di nuovo .
3
Modificare il terreno , stabilendo uno strato uniforme da 2 pollici di compost e letame ben stagionato , in un rapporto di 50:50 . Cast 50 libbre di calcare dolomitico per ogni 1.000 metri quadrati di letto zolle .
4
Applicare un concime granulare prato antipasto sopra la parte superiore degli emendamenti del suolo. Scegliere una formulazione con un'analisi garantita di 10-20-10 o 18-24-6 . Rastrello in calce , fertilizzante , concime e compost a mescolare con i primi 6 pollici di suolo .
5
Livello e leggermente compatta la superficie del terreno modificato con un rullo prato ponderata . L'acqua in profondità con una leggera pioggia o nebbia impostazione in modo da non disturbare o creare zolle nel terreno .
6
Srotolare i rotoli di zolle , recante giù sul letto preparato il terreno , lavorando dal centro di il letto di impianto esterno per limitare il traffico piede sulla zolla come si lavora . Avvitare ogni fila di zolle contro il precedente e scaglionare le cuciture finali in modo da avere un modello di mattoni di sovrapposizione .
7
acqua le zolle fino bagnati dopo la semina ed eseguire il rullo prato ponderata sulla zolla per assicurare un buon contatto tra le zolle e la superficie di impianto .
8
Continuare a irrigare le zolle leggermente una o due volte al giorno in climi freddi e fino a 4 volte al giorno in climi caldi e /o secchi . Mantenere questo programma di irrigazione per 10 giorni a due settimane , fino a quando le radici zolle nel terreno sottostante. Ridimensionare annaffiare una volta al giorno successivo per tre settimane a un mese . Scala di nuovo a una volta ogni due o tre giorni fino a sei settimane dopo la semina . Alla boa di sei settimane , iniziare annaffiare profondamente una volta ogni 5-7 giorni per i climi medi di umidità .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047402.html