# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come rametto St. Augustine Grass

Secondo l'Università di Florida IFAS , erba di S. Agostino è il manto erboso più ampiamente adattato alle regioni più calde del mondo . Si crede abbia avuto origine nelle regioni costiere del Golfo del Messico e del Mediterraneo . Seme , rametti e zolle in grado di stabilire l'erba di S. Agostino . Mentre sodding è il modo istantaneo di stabilire un prato , sprigging è il meno costoso e permette un apparato radicale più profondo , più forte . Ci sono due metodi di semina : in onda diffusione e piantare in filari . Cose che ti serviranno
Rametti ( da 5 a 10 bushel per 1000 piedi quadrati )
Hoe
Paesaggistica rastrello
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il terreno per rametti . Rimuovere eventuali pietre, bastoni o detriti. Grado il terreno con un rastrello paesaggio. Assicurati di pendenza del terreno lontano dalla casa per un corretto drenaggio . Aggiungere sostanze nutritive per il terreno , se necessario.
2

Stendere rametti trasmettendo i rametti sul terreno preparato . Un disco stolone può essere affittato per spingere i rametti nel terreno . Coprire i rametti con un sottile strato di terreno superiore .
3

Utilizzare una zappa e scavare 1-2 solchi profondi pollici se si sceglie di piantare rametti in righe. Posizionare ogni rametto nella riga 6-12 centimetri di distanza. Coprire le radici del rametto con il suolo .
4

Applicare un fertilizzante di avviamento ad alto contenuto di fosforo , come ad esempio una miscela di 1-2-1 . Assicurati di ottenere un concime senza un controller erbaccia , che può bloccare la crescita della nuova erba .
5

acqua i rametti appena piantati per 3-4 settimane. Assicurarsi che il suolo è tenuto umido innaffiando il nuovo prato di almeno 2-3 volte al giorno . Non lasciate che la pozza d'acqua come questo lavare via il suolo e rametti causando una crescita irregolare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.