# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come ottenere le bolle di linoleum Pavimenti

Pavimenti in linoleum è budget-friendly , disponibile in una vasta gamma di colori e stili e di facile manutenzione . L'installazione di linoleum non è per gli inesperti fai- da-te , però . Linoleum fogli è pesante e richiede una certa esperienza per installare correttamente . Anche con l'aiuto di un professionista , è possibile notare le aree di ribollimento subito dopo una nuova installazione linoleum . Queste bolle d'aria sono generalmente causati da una perdita di adesione tra la colla e il linoleum . Non c'è bisogno di una visita di ritorno dall'installatore se le aree bolliti sono piccole . Si tratta di una semplice correzione che si può gestire da soli . Cose che ti serviranno
Coltello
Guanti da lavoro
Thin spatola
adesivo linoleum panni
pulite

Mostra Altre istruzioni
1

forare il centro della bolla con un taglierino affilato . Tagliare con cautela per tutta la larghezza della bolla .
2

Appiattire la bolla giù sul pavimento per far uscire l'aria . Una volta che il linoleum è appiattito , controllare per vedere se c'è qualche sovrapposizione . Se è così, tagliare con attenzione via fino a quando i due bordi si incontrano perfettamente .
3

Sollevare i bordi del linoleum taglio . Utilizzare il taglierino per raschiare via ogni traccia di adesivo secco sotto la superficie del linoleum .
4

Indossare un paio di guanti da lavoro . Applicare una piccola quantità di adesivo linoleum sotto il linoleum con una spatola sottile .
5

Premere il taglio bordi per attivare l'adesivo linoleum . Inumidire un panno morbido e rimuovere qualsiasi adesivo che trasuda .
6

Collocare un panno asciutto sopra la zona poi posto una vernice pesante può o pila di libri sulla parte superiore del telo per aiutare il legame adesivo con il linoleum .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.