# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come ottenere un burn out di un pavimento in linoleum

sigarette accese o le partite sono spesso causa di bruciature sui pavimenti di linoleum se sono caduto ancora calda. Masterizzare marchi sono sgradevoli e sono notoriamente difficili da rimuovere dai pavimenti . Il modo migliore per rimuovere il segno di ustione è quello di utilizzare una patch e la miscelazione con il linoleum esistente. Tale lavoro di riparazione richiede poco tempo e non molti supplies.Things che vi serve
cerotto adesivo linoleum Linoleum

Straight edge
Rolling pin
Coltello
panno di pulizia
Heavy oggetto
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare il cerotto linoleum sulla parte superiore della superficie bruciata . Questo pezzo di linoleum può essere sia da un mucchio di rottami è stato salvato dall'installazione originale , acquistato dal negozio se quel particolare tegola è ancora disponibile , oppure si può tagliare il pezzo da un luogo anonimo , come da sotto un apparecchio . E ' meglio usare una patch linoleum che è un paio di centimetri più grande della zona bruciata che si vuole coprire .
2

Spostare la patch intorno finché le linee del modello esattamente con il linoleum esistente. Utilizzare nastro adesivo per mantenere la patch di muoversi una volta che hai i modelli abbinati .
3

Utilizzare un regolo , come un grosso libro o un righello , per allineare i bordi in modo da può fare un taglio dritto . Usare un taglierino per tagliare un quadrato in due pezzi di linoleum , a seconda delle dimensioni e della forma della bruciatura . L'area di taglio deve essere abbastanza grande da coprire il posto di masterizzazione con un po 'di più . I tagli dovrebbero essere verticale . Fare attenzione a non appoggiarsi alla taglierino in quanto ciò potrebbe causare una lacuna nella patch .
4

Rimuovere entrambi i pezzi di linoleum e buttare via il bruciato uno.
5

Posizionare il linoleum cerotto al posto ormai vacante e accertarsi che corrisponda perfettamente con il pavimento esistente. In caso contrario , avrete bisogno di tagliare un altro pezzo .
6

Applicare l'adesivo linoleum per l'area in cui la patch andrà . Applicare l'adesivo al centro dello spot e lungo il perimetro .
7

Impostare il pezzo con attenzione e premere con le mani . Strofinare le mani sopra la patch per lisciare e spremere l'adesivo in eccesso . Usare un panno umido per rimuovere l' adesivo in eccesso .
8

Utilizzare un mattarello per appianare eventuali bolle che possano essere venuti in linoleum .
9

Luogo qualcosa pesante sopra la patch mentre si asciuga . Controllare l'etichetta del collante per i tempi esatti di asciugatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.