# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come riparare Curling Linoleum

Linoleum fornisce una opzione pavimentazione durevole per molte stanze della casa , in particolare le zone ad alto traffico come cucine . Linoleum installa sia come singole tessere o come un unico grande rotolo tagliare per adattarsi alla superficie . Poiché linoleum è flessibile , i bordi sono suscettibili di arricciature Se il sottostante rompe adesivo verso il basso . I riccioli sono sporcizia e polvere poco attraente e trappola. Ripararli richiede solo che si reglue la sezione sollevato di nuovo ai subfloor.Things che ti serviranno
Asciugacapelli
Spatola
vuoto
adesivo pavimento in linoleum
spatola dentata ( opzionale)
Piano cucitura rullo
straccio umido

Mostra Altre istruzioni
1

Afferrare il bordo del linoleum arricciata e sollevare verso l'alto fino ad incontrare resistenza , o fino a quando l'intero stacca piastrelle . Se il linoleum è troppo rigido per sollevare senza piegare , collegare un asciugacapelli e impostarlo a calore elevato . Dirigere il flusso d'aria al bordo arricciato per 60 secondi per ammorbidirlo .
2

Raschiare il sottofondo utilizzando una spatola per rimuovere tutta la colla secca ancora attaccato al pavimento . Se la colla secca rimane sul retro del linoleum , raschiare via così .
3

Tenere il linoleum mentre aspirare il pavimento sotto di esso per rimuovere tutto lo sporco e particelle di adesivi secchi. Vacuum molto bene , dal momento che qualsiasi materiale residuo può interferire con il nuovo adesivo o creare dossi dopo riattaccare il linoleum .
4

Aprire una piccola vasca di adesivo pavimento di linoleum e scavare 1/8 a 1/4 tazza , a seconda delle dimensioni della riparazione . Utilizzare una spatola per le piccole sezioni arricciate e una spatola dentata per grandi aree .
5

Stendere l'adesivo sul sottofondo in uno strato sottile nel modo più uniforme possibile . Lavorate la cazzuola o spatola fino ai bordi della superficie nuda così adesivo ricopre interamente .
6

Premere il linoleum giù sul pavimento con le mani fino a quando è piatto . Arrotolare la superficie in linoleum con un rullo pavimento cucitura tuo modo di lavoro verso un muro per appianare la pavimentazione e rimuovere le bolle d'aria .
7

Pulire i bordi della riparazione con un panno umido per rimuovere l'adesivo pavimento in eccesso . Poi appoggiare oggetti pesanti sulla parte superiore della riparazione di tenerlo premuto fino a quando la colla fissa saldamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.