Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Come risolvere Tagli nei pavimenti in linoleum

pavimenti in linoleum sono bassa manutenzione e durevole , ma non sono impermeabili a tagli e sgorbie . Il danno deve essere riparato; altrimenti , l'acqua può penetrare nella superficie di taglio e cominciare allentando l'adesivo . Riparazione di un pavimento di linoleum danneggiato richiede una patch con un pattern matching . È possibile utilizzare piastrelle in più hai dall'installazione o tagliare un pezzo da un luogo nascosto , come un armadio . Se nessuna opzione funziona , rivolgersi al produttore per un patch.Things che ti serviranno
nastro biadesivo
Linoleum cerotto
Coltello
Spatola
linoleum adesivo rullo
mano
Seam riempitivo

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire una striscia di nastro biadesivo su tutti e quattro indietro margini della placchetta linoleum . Premere in posizione sopra il taglio .
2

Usare un taglierino per tagliare intorno alla toppa , con i bordi come modello. Rimuovere la patch e togliere il nastro .
3

Spingere una spatola sotto la sezione danneggiata che si taglia intorno e fare leva su. Raschiare l'adesivo ancora attaccato al sottofondo .
4

Applicare uno strato di adesivo linoleum sul retro della patch , secondo le indicazioni sulla confezione . Premere il pezzo nel punto in cui la parte danneggiata è stata rimossa così i modelli allineati . Rotolare piatto con un rullo a mano .
5

Applicare uno strato di cucitura di riempimento liquido intorno ai quattro bordi della patch. Tenere le persone e gli animali domestici dal pavimento fino a quando l'adesivo e la cucitura di riempimento sono asciutti, secondo le indicazioni per il riempimento cucitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071122.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com