# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come risolvere un taglio in linoleum

Danni a un pavimento di linoleum si verifica spesso da trascinare qualcosa di pesante , come mobili o elettrodomestici , tutta la superficie. Se si dispone di un taglio nel pavimento di linoleum , non disperate , si può riparare , anche se potrebbe non corrispondere esattamente . Se il pavimento ha un modello con linee , sarà più facile per ripristinare il suo aspetto. Ma anche se il pavimento è molto semplice , è possibile risolvere il buco e fare il pavimento un aspetto molto migliore . Sarà necessario rimuovere l'area danneggiata e sostituirla con un patch.Things che ti serviranno
Ruler
Scrap linoleum
Coltello
Nastro adesivo
asciugacapelli
Cucina coltello o cacciavite
linoleum adesivo
Heavy oggetto

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area danneggiata . Se non si dispone di alcun linoleum avanzi da quando è stato installato il pavimento , utilizzare un taglierino molto affilato per tagliare un pezzo a forma di rombo leggermente più grande della zona danneggiata da un luogo nascosto , come ad esempio sotto il frigorifero o dietro la stufa . Sollevare delicatamente via dal pavimento .
2

Posizionare il pezzo di ricambio sulla zona danneggiata , facendo attenzione ad allineare i modelli in modo che il riparazione sarà così appariscente come possible.Tape il pezzo di ricambio sopra la zona danneggiata con nastro adesivo.
3

Tagliare entrambi gli strati di linoleum utilizzando il taglierino, rendendo i tagli , anche e in seguito lungo tutte le curve o linee del modello .
4

Untape i pezzi di linoleum e impostare il pezzo di ricambio da parte. Allentare la sezione danneggiata mediante l'applicazione di calore di un asciugacapelli per ammorbidire la colla .
5

Fai una piccola fessura al centro del pezzo danneggiato con il vostro coltello multiuso . Mentre l'applicazione di calore , lavorare un coltello da cucina o un cacciavite nella fessura , e muovere avanti e indietro per allentare il linoleum . Non dovrebbe essere gratuito , ed è possibile rimuoverlo .
6

Applicare l'adesivo linoleum sul pavimento in uno strato sottile . Inserire con precauzione la patch in loco e premere con decisione . Asciugare l'adesivo che trasuda attraverso la cucitura immediatamente. Stare sulla patch per assicurare un legame .
7

Posizionare un oggetto pesante , come una cassetta degli attrezzi o grande libro , in cima alla sezione riparata mentre la colla si asciuga . Una volta che è asciutta , togliere il peso , e il cerotto dovrebbe essere quasi invisibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.