# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come rimuovere la colla in eccesso Da New Novalis Pavimentazione Mattonelle

Novalis internazionale specializzato in " buccia e bastone " pavimento . Queste piastrelle sono facili da installare , poiché non sono necessari ulteriori adesivi - semplice buccia il supporto adesivo simile al largo della piastrella e premerlo sulla sua corretta posizione sul pavimento . A volte si verificano errori , tuttavia , e la parte posteriore di una piastrella potrebbero attaccarsi alla parte anteriore di un altro , lasciare residui di adesivo sul lato a vista della piastrella . Questo residuo è più facile da rimuovere prima che abbia la possibilità di impostare , ma non è anche difficile da rimuovere se non si può raggiungere in time.Things che vi serve
Rag
spiriti minerali
Razor blade remover a base di olio
acqua saponata
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

aprire il tappo e versare un importo quarto dimensioni di ragia minerale su un rag . Strofinare il panno sopra l'adesivo ancora bagnato fino a quando non si scioglie .
2

Tenere la lama di un rasoio modo che il bordo tagliente è ad un angolo di 45 gradi per l'adesivo essiccato. Raschiare delicatamente la maggior quantità di adesivo in eccesso il più possibile. Fare attenzione a non graffiare la piastrella .
3

Versare una monetina piccola quantità di rimozione a base di olio su uno straccio. Strofinare lo straccio sopra i resti della colla per piastrelle fino a quando non si allenta e scompare .
4

Lavare la piastrella con acqua e sapone per rimuovere eventuali residui dalla rimozione e l'adesivo . Asciugare con un panno morbido .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.