# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Differenze tra levigatura un pavimento con un orbitale o di un tamburo Sander

La differenza principale tra l'utilizzo di una levigatrice a tamburo e una levigatrice orbitale è il modo in cui lavorano alla sabbia il pavimento . Questo dà ogni tipo di levigatrice i propri vantaggi e svantaggi . La levigatrice che è giusto per il vostro lavoro pavimentazione dipende dalla superficie che stai levigatura , la forma del pavimento , e quanto tempo siete disposti a spendere per completare l'operazione . Come funzionano

Una levigatrice a tamburo è costituito tipicamente da un tamburo che misura 8 pollici di larghezza per 20 centimetri di lunghezza . Esso utilizza un foglio di carta abrasiva che viene bloccato sul fondo dell'unità e funziona spostando la carta su un tamburo rotante . Questo fornisce un'azione di taglio che sabbie aggressivamente la superficie del pavimento . Piano levigatrici orbitali usare un 12 - da pat levigatura 18 pollici che oscilla in un movimento orbitante . Il moto orbitale permette la carta di scremare il pavimento , ma senza un sacco di pressione .

Vantaggi

Il moto rotatorio di una levigatrice orbitale assicura che nessun graffio da ripetitivo movimento su una zona si verifica , lo rende ideale per chiunque sia nuovo piano finitura . E 'utile anche per le aree stretti, come corridoi e armadi , dove una levigatrice a tamburo non può arrivare . Drum levigatrici vengono utilizzati più spesso di quanto levigatrici orbitali perché fanno un lavoro approfondito alla massima velocità . Sono in grado di rimuovere forti strati di finitura che una levigatrice orbitale non può. Il movimento di carta di una levigatrice orbitale è limitato , rendendo meno probabile lasciare segni , ma questo rende lento . Una levigatrice a tamburo è molto più veloce e può sabbia un grande spazio in un breve lasso di tempo .
Problemi

Levigatrici orbitali tendono ad essere più lento di un tamburo levigatrice , così in un grande spazio che può essere scomodo . Drum levigatrici , d'altra parte , non può raggiungere tutte le zone di un pavimento se avete strani angoli e spigoli arrotondati . Tuttavia , finisher da terra inesperti possono avere problemi di funzionamento una levigatrice a tamburo senza danneggiare il pavimento . La levigatrice deve muovere costantemente e in modo uniforme , perché l'arresto mentre il tamburo è in movimento può provocare una depressione nel pavimento .
Scelta del Diritto Sander

Una levigatrice a tamburo essenzialmente taglia il traguardo dal pavimento , mentre una levigatrice orbitale macina . Con una levigatrice a tamburo , l'azione è aggressiva , con la filatura tamburo a circa 1.800 giri . Se stai levigatura una superficie che è significativamente danneggiata , coppa o ha uno spesso strato di finitura , una levigatrice a tamburo è la scelta ideale . Levigatrici orbitali non fornisce un'azione di taglio abbastanza per riparare questi problemi . Tuttavia , se la superficie è in buone condizioni e solo una leggera carteggiatura per rimuovere un soprabito o si desidera applicare un nuovo strato di sigillante , una levigatrice a tamburo non è necessario. Levigatrici orbitali fornisce la potenza di levigatura necessaria per questi lavori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.