# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Piano Refinishing macchine

Nessuno ha capito come fare una macchina che applica rivestimento del pavimento velocemente e più efficacemente di quanto si può farlo a mano , ma il processo di pavimento di finitura fa comportare l'uso di alcuni macchinari pesanti . La maggior parte di esso viene utilizzato per la levigatura e la lucidatura . Dotazione standard per la maggior parte dei lavori di pavimentazione comprende una levigatrice a tamburo , edger , levigatrice orbitale , palmare levigatrici e un buffer pavimento sia con screening e lucidatura allegati. Drum Sanders

Il cavallo di battaglia in arsenale un carrozziere piano di macchine è la levigatrice a tamburo , che ha un tamburo rotante che rimuove rapidamente la superficie di un pavimento in abbinamento con carta vetrata grossa . Tamburo levigatrici rimuovere il materiale così rapidamente che possono portare con depressioni nel pavimento . Per evitare questi "valli" agli inizi di piste levigatrici , macchine di qualità superiore hanno una frizione che consente di abbassare il tamburo lentamente mentre si spinge la macchina in avanti allo stesso tempo . Macchine base , che mancano di questa caratteristica , inoltre in genere mancano di peso e di rimbalzo come sabbia. Questo rimbalzo produce segni di vibrazione , che sono piccole creste che corrono la lunghezza del pavimento .
Edgers

Quasi altrettanto importante per un professionista finitura è la molatrice , un pesante levigatrice disco che sabbie sui bordi che il tamburo levigatrice non può raggiungere . Il disco potente è angolato in modo che solo la parte anteriore tocca il legno quando l'operatore tira la macchina intorno al piano . Questo disco rimuove rapidamente materiale, ma funziona in una piccola area , e l'operatore deve mantenere la macchina in continuo movimento per completare il lavoro di levigatura . Poiché il bordo anteriore del disco è a filo con il corpo della macchina , sabbie edger proprio accanto alla parete , lasciando praticamente senza bordo non levigato . La sua forma non permette di raggiungere tutta la strada in curva , però .
Orbital Sanders e Buffer

Tamburo e Levigabordi può danneggiare alcuni tipi di pavimenti in legno - in particolare parquet - quindi un carrozziere professionista deve avere una levigatrice pavimento orbitale , che assomiglia a una levigatrice palmare , tranne che è più grande , più pesante e ha un lungo manico . Queste macchine possono avere sia una rotonda o pad quadrato . Quando la levigatura è terminata ed è stata applicata la prima mano di finitura , carrozzieri utilizzano un buffer pavimento e un attaccamento schermo levigatura di sabbia leggermente prima di applicare la mano successiva . Di norma, schermo tutte le mani tranne l'ultimo . Per quel cappotto , sostituiscono l'attaccamento di screening con un buffer farinaccio lana per lucidare .
Altre Macchine utili

Poiché piano di levigatura produce tanta polvere , alcuni professionisti carrozzieri utilizzano un sistema di abbattimento delle polveri . Si compone di un aspirapolvere centralizzato - di solito si trova in un veicolo - e tubi che collegano alle macchine levigatrici . Se un sistema centrale di vuoto è sul posto di lavoro , un aspirapolvere di qualità è una necessità per la preparazione del pavimento appena levigato per la finitura . Oltre piano heavy - duty levigatrici , carrozzieri anche bisogno di un certo numero di palmare levigatrici , tra cui una levigatrice palma , una levigatrice a nastro e un utensile rotante con levigatura allegati per i dettagli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.