# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come abbassare un pavimento di cemento

calcestruzzo serve come materiale della pavimentazione comune per pavimenti e sotterranee a livello del suolo , come scantinati e garage . Pavimenti in calcestruzzo generalmente siedono direttamente contro una zona pianeggiante del terreno , in modo che quando si rimuove un pavimento di cemento , è tecnicamente scavare indietro verso il livello del suolo . Per garantire la stabilità dei pavimenti in calcestruzzo , si dovrebbe versare loro almeno 3 cm di profondità . Che cosa questo significa per voi è che, se il pavimento esistente in cemento è solo di 3 cm di profondità , per abbassarla è necessario rimuovere l'intero piano , scavare , e versare il again.Things piano che ti serviranno
piani di costruzione Proprietà
Costruire codici
abbigliamento protettivo
occhiali protettivi
respiratore maschera
rompere il marciapiede o martello pneumatico
Troncabulloni
Pala
Level
Concrete
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare i piani di costruzione originali per la proprietà contro i codici di costruzione nella vostra zona . In alcuni casi , pavimenti in cemento possono servire come componenti strutturali di una struttura e non possono essere rimosse . Se non si hanno i piani di casa originale , si dovrebbe assumere un imprenditore per determinare se il pavimento può essere rimosso in sicurezza.
2

indossare pantaloni lunghi e camicie a maniche quando si tenta di abbassare una concreta piano . Indossare occhiali protettivi e una maschera respiratore .
3

Suddividere la superficie di un pavimento di cemento con un interruttore marciapiede o un martello pneumatico . Affittare uno di questi strumenti dal vostro miglioramento domestico locale o negozio di ferramenta .
4

Tagliare l'armatura che si trova nella parte superiore del pavimento di cemento che si desidera rimuovere , utilizzando cesoie . Rendere i pezzi dell'armatura abbastanza piccolo che si può sollevare comodamente i pezzi di metallo dal pavimento . Alcuni pezzi possono essere bloccati per pezzi di cemento , in modo da tagliare i pezzi abbastanza piccoli da poter sollevare sia il metallo e pezzi di cemento insieme . Piani
5

Bassa concreti fino a quando non siedono a partire da 3 pollici ad alto contenuto di maggior parte delle posizioni . Un pavimento in calcestruzzo strutturale deve essere alto almeno 3 pollici in base ai codici di costruzione della città standard. Se il pavimento di cemento non fornisce supporto strutturale alla costruzione, rimuovere la maggior quantità del pavimento che si desidera, fino a livello del suolo .
6

scavare nella terra sotto il pavimento di cemento originale . Utilizzare una pala per rimuovere la piccola ghiaia sotto il cemento e scavare il terreno alla profondità in cui si desidera installare il pavimento . Appiattire il terreno sottostante che con una pala , utilizzare un livello per controllare il terreno per assicurarsi che si siede perfettamente piatto , e sostituire la ghiaia sulla superficie del suolo .
7

Versare nuova concreta nello spazio in cui è stato rimosso il pavimento di cemento . Assicurarsi che la profondità del piano incontra codici edifici . Ciò richiede di versare il pavimento ad una profondità di almeno 3 centimetri in molte regioni.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.