piastrelle di ceramica spesso viene accusato di cracking e problemi di incollaggio . Tuttavia, la causa più comune per la ripartizione piastrelle di ceramica sta nel calcestruzzo e substrato di legno sotto i pavimenti , secondo " Tile Magazine" scrittore Katelyn Simpson . In pavimenti in ceramica , movimento o screpolature calcestruzzo può provocare fessurazioni e tenting in piastrelle di ceramica . Tenting , in particolare , è dovuto alla dilatazione e contrazione del sottofondo , che spinge le piastrelle insieme in modo da formare un picco o "tenda . " Il movimento crea una pressione contro le piastrelle ceramiche sopra , causando la ceramica si sfogliava e staccare dal sottofondo . Ceramica può anche rompere o delamina se il sottofondo compensato è strutturalmente carente o manca di giunti di dilatazione in assemblea tegola .
Dell'esposizione
fattori esterni quali il carico significativo , ad alto traffico e mobili pesanti o raschiatura può erodere le superfici ceramiche . Attacchi rigidi , quali colonne e pilastri causano superfici ceramiche di spostare , spostare incrinarsi . Sbalzi di temperatura , grado di umidità e trasferimento termico influenzano anche la base strutturale e di fondo in piastrelle di ceramica .
Considerazioni
essere consapevoli che il calcestruzzo può continuare a spostare e ridurre dopo il trattamento . Ma assegnazione abbastanza tempo per calcestruzzo correttamente secco e polimerizzazione diminuire la probabilità di guasto ceramica . Crepe e problemi de- incollaggio possono essere affrontati durante il processo concreto , che va dal 14 a 28 giorni . Inoltre , ceramica deve essere installato con giunti di dilatazione per aiutare le piastrelle assorbire urti e sollecitazioni . Queste assemblee del pavimento sono specificamente costruiti per aumentare la resistenza alla trazione su superfici in ceramica e pietra. Giunti di dilatazione in genere contengono ottone , acciaio inox , alluminio o cloruro di polivinile materiali .
Expert Insight
livello nazionale sindacato columnist giornale e "Chiedi alla Builder" autore Tim Carter afferma che fessurazione in piastrelle di ceramica compare di solito entro 30 giorni dalla colata di cemento . Poiché il cemento in calcestruzzo aderisce alla piastrella , la ceramica è più vulnerabile al movimento accadendo sotto la superficie . Per minimizzare la gravità di cracking e altri segni di ripartizione ceramica , Carter consiglia di utilizzare calcestruzzo speciale contenente acciaio e fibre. Per aiutare a tenere il substrato insieme , è anche possibile effettuare rinforzi in acciaio da 1/2 pollice di diametro al centro di ogni lastra .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121383.html