asciugamani di carta
Strato di cottura
Air contenitore stretto
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un pennello o un tovagliolo di carta asciutto per pulire funghi raccolti . Tenerli asciutto come possibile e usare l'acqua solo quando necessario . Blot i funghi asciugare con carta assorbente.
2
Tagliare i funghi a fettine sottili . Mentre si potrebbe tagliare a dadini o li tagliate in stringhe , fette vi darà più opzioni per un uso futuro . Fettine sottili si asciugano più rapidamente e più a fondo .
3
Stendere le fette in uno strato uniforme su una teglia . Accertarsi che i funghi non si sovrappongano in modo che essi riceveranno anche il calore .
4
Impostare il forno a circa 150 gradi . Questa è una temperatura bassa e alcuni forni semplicemente dire " caldo ". Hai bisogno di un fuoco basso in modo che non si finisce per cucinare i funghi invece di essiccamento . Lasciare la porta del forno aperta per permettere all'umidità di evaporare .
5
Lasciate le fette di funghi secchi per circa un'ora e rimuoverli . Blot via l'umidità sudato , girare le fette sopra e asciugare di nuovo .
6
RESO le fette al forno per un'altra ora . Se non sono ancora a secco , girarli e lasciarli riposare per mezz'ora su ogni lato . Lasciar raffreddare .
7
Conservare le fette in un contenitore a tenuta d'aria , lontano dal calore e dalla luce solare diretta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023992.html