# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come Harvest & Asciugare Out Semi di girasole

Girasoli sono piante relativamente facili da coltivare a causa della loro capacità di crescere incustodito nella maggior parte delle località . Tutti hanno bisogno è la luce del sole e del suolo adeguata . I produttori utilizzano diverse parti del girasole per creare diversi prodotti utili, dal petrolio per alimentare il bestiame , e molte persone mangiano i semi come uno spuntino sano . È possibile raccogliere i semi da soli quando la pianta è pronta ; è semplice da ottenere quando la testa del fiore è completamente asciutto . Cose che ti serviranno
cesoie da giardino
schermo ( opzionale )
sacchetti di carta marrone (opzionale )
Dehydrator ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Attendere che la testina di maturare . E ' tempo di raccogliere la pianta quando la testa del girasole è marrone e secco , che appare quasi appassito , e la parte posteriore della testa di girasole ha iniziato ingiallimento .
2

Tagliare la testa di girasole dallo stelo ma lasciare circa 1 piede dello stelo attaccato alla testa .
3

Posizionare le teste di girasole su una superficie piana ad asciugare . Li può mettere su uno schermo e lasciarli asciugare fuori o in una stanza calda all'interno della casa . Entrambe le opzioni è bene, purché vi sia il calore e la ventilazione adeguata . Se si sceglie di asciugare i capi di fuori , coprire con sacchetti di carta marrone per proteggerli da uccelli e scoiattoli . Aria e calore possono passare attraverso le borse che impediscano la possibilità di muffa . Si potrebbe richiedere fino a tre giorni per le teste di girasole asciugare completamente.
4

scorrere le dita sopra le teste di girasole per liberare i semi . Essi dovrebbero cadere le teste essiccate con facilità .
5

Asciugare i semi di girasole . In " Il Grande Libro Girasole ", Barbara Jeanne Flores raccomanda l'essiccazione i semi in un essiccatore a 95 gradi Fahrenheit per quattro ore . Se non si dispone di un disidratatore , è possibile inserire i semi in un set forno a 275 gradi Fahrenheit e cuocere per circa tre ore . È inoltre possibile inserire i semi su un vassoio e lasciarli asciugare all'aria.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.